1
febbraio

Sanremo 2020: Gianna Nannini ospite della quarta serata

Gianna Nannini

Gianna Nannini

Il parterre di ospiti – musicali e non – che calcheranno il palco del settantesimo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020, si arricchisce di un nuovo nome: quello di Gianna Nannini.

Ospite della quarta serata della kermesse, la rocker italiana per antonomasia si esibirà live presentando un estratto dal suo ultimo album di inediti La differenza (probabile si tratti di Motivo, singolo che l’ha vista collaborare con Coez e rilasciato poche settimane fa) e regalando un medley dei suoi più grandi successi.

La Nannini, dunque, torna al Festival di Sanremo a distanza di due anni dalla sua ultima ospitata. Nel 2018 duettò con Claudio Baglioni in Amore bello, facendo in parte dimenticare la partecipazione – sempre come ospite – del 2015, quando Carlo Conti riuscì a portare la cantante per la prima volta sul palco dell’Ariston. Non fu un’ospitata memorabile, tanto che riuscì a stonare la sua celebre Sei nell’anima, ricevendo anche qualche fischio.



Articoli che potrebbero interessarti


Biagio Antonacci e Amadeus - Sanremo 2020
Sanremo 2020: gli ospiti della serata finale


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Sanremo, campagna contro la violenza sulle donne
Sanremo 2020, sfilata di cantanti contro la violenza sulle donne. Ma senza musica


Zucchero
Sanremo 2020: Zucchero ospite

1 Commento dei lettori »

1. CharmedbyCri ha scritto:

2 febbraio 2020 alle 08:05

La Nannini è stata ospite anche nel 2018, ha duettato con Baglioni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.