
1
febbraio
Sanremo 2020: Gianna Nannini ospite della quarta serata

Gianna Nannini
Il parterre di ospiti – musicali e non – che calcheranno il palco del settantesimo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020, si arricchisce di un nuovo nome: quello di Gianna Nannini.
Ospite della quarta serata della kermesse, la rocker italiana per antonomasia si esibirà live presentando un estratto dal suo ultimo album di inediti La differenza (probabile si tratti di Motivo, singolo che l’ha vista collaborare con Coez e rilasciato poche settimane fa) e regalando un medley dei suoi più grandi successi.
La Nannini, dunque, torna al Festival di Sanremo a distanza di due anni dalla sua ultima ospitata. Nel 2018 duettò con Claudio Baglioni in Amore bello, facendo in parte dimenticare la partecipazione – sempre come ospite – del 2015, quando Carlo Conti riuscì a portare la cantante per la prima volta sul palco dell’Ariston. Non fu un’ospitata memorabile, tanto che riuscì a stonare la sua celebre Sei nell’anima, ricevendo anche qualche fischio.
⚡️@GiannaNannini ospite di #Sanremo2020 nella serata di venerdì #7febbraio.@SanremoRai è su @RaiUno, @RaiRadio2 e @RaiPlay. pic.twitter.com/10YvU96l5A
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) February 1, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

La Nannini è stata ospite anche nel 2018, ha duettato con Baglioni

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CharmedbyCri ha scritto:
2 febbraio 2020 alle 08:05