13
dicembre

WILD, OLTRENATURA: FIAMMETTA CICOGNA PRONTA AL DEBUTTO DA CONDUTTRICE. DA STASERA SU ITALIA 1

Wild (Fiammetta Cicogna)E’ inspiegabilmente la nuova “prezzemolina” del piccolo schermo italiano. E, per questo, ci aspettavao che si sarebbe ritagliata uno spazio tutto suo nella televisione nostrana.  Stiamo parlando di Fiammetta Cicogna, la protagonista dello spot Tim che ha spopolato per tutta l’estate, pronta a tornare da questa sera in prima serata con WILD – Oltrenatura su Italia 1, per quattro settimane.

La Fiammetta, più viva ch mai, dopo la pausa natalizia del Chiambretti Night dove ha debuttato nelle insolite vesti di pianista e nonostante le remore iniziali verso il mondo televisivo, torna con un programma tutto suo. Wild sarà un vero e proprio racconto della natura, attraverso il fascino ed il brivido che chiunque può provare di fronte alla sua potenza selvaggia. 

Sappiamo benissimo cosa può accadere quando l’uomo si confronta con la natura nelle sue manifestazioni più potenti ed indomabili. Una natura che assume forme diverse e spettacolari, non sempre benevole nei nostri confronti, ma che ci fanno riflettere sul significato del rispetto verso ciò che troviamo intorno a noi. Come a ricordarci che non siamo noi a controllare la natura, ma è quest’ultima a tenere in pugno l’uomo. Attraverso moltissimi documentari di fama internazionale, Fiammetta ci porterà alla scoperta di tutti quei fenomeni che hanno sconvolto la vita di moltissime persone, ripercorrendoli con le loro testimonianze. Wild, inoltre, mostrerà in esclusiva i contributi video della serie televisiva estera Man vs Wild, con la partecipazione dell’avventuriero britannico Edward Michael Grylls soprannominato Bear, un esperto di tecniche di sopravvivenza che insegnerà come l’uomo possa vivere anche nei luoghi più ostili e inospitali.

Un altro ‘Mistero‘, verrebbe da dire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Tiraboschi
BOOM! WILD BOYS E PASSION: ITALIA1 A TUTTO SESSO IN UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEGLI ANNI 80. LO RIVELA LUCA TIRABOSCHI.


wild
WILD: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS RIPARTONO ALLA SCOPERTA DELL’”OLTRENATURA”


nadia toffa palinsesti
PALINSESTI GENNAIO-MARZO 2015, ITALIA 1 E RETE 4: NADIA TOFFA CONDUCE CENTOVENTI, PAOLO RUFFINI TORNA A COLORADO


Wild 2014 - Carlton Myers (1)
WILD – OLTRENATURA 2014: AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE CON FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS

2 Commenti dei lettori »

1. edo ha scritto:

22 dicembre 2009 alle 22:35

ridicola e poi è la brutta copia della chiabotto a realltv gli srapperei i capelli



2. lore ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 22:05

fiammetta cicogna il tuo programam è favoloso!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.