2
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Antoñito e Lolita decidono di sposarsi entro quattro giorni

Lolita e Antoñito - Una Vita

Lolita e Antoñito - Una Vita

Buone notizie per Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito (Alvaro Quintana) negli episodi di Una Vita in onda nei prossimi giorni: visto la partenza di Ceferino, che pretendeva di sposare la ragazza in nome di un’antica leggenda di Cabrahigo, i due fidanzati riprenderanno in mano i preparativi delle loro nozze e decideranno di pronunciare il sì entro quattro giorni. La futura sposa avrà però delle idee alquanto ‘discutibili’ sulla cerimonia nuziale e ciò procurerà diversi attriti nel quartiere di Acacias. Ecco le anticipazioni da domenica 2 a venerdì 7 febbraio 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 2 febbraio 2020

Finalmente Lolita e Antonito possono sposarsi. Don Telmo dice a padre Guillermo, nella segretezza del confessionale, di aver baciato Lucia. Fra Guillermo aiuta Telmo a resistere alla tentazione di Lucía. Il parroco, seppur con estrema fatica, dice alla ragazza che tra di loro non può esserci nulla. Ceferino confessa a Casilda di non riuscire a dimenticare la defunta moglie, cosi’ come lei non riesce a dimenticare Martín. I due si salutano con la speranza che in un futuro possano incontrarsi di nuovo con il cuore più libero. Rosina e Susana scoprono cosa nasconde Liberto e si presentano alla società ginnica nel bel mezzo del combattimento, con conseguenze disastrose per il giovane. Grazie alla vicinanza del suo mentore, Telmo ritrova la vocazione, mostrandosi determinato a resistere alle tentazioni carnali. Lolita e Antonito si sposeranno tra 4 giorni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 3 febbraio 2020

Liberto decide di rinunciare alla carriera di pugile per amore di Rosina. Celia offre a Samuel il proprio aiuto per riconquistare la cugina.

Una Vita: anticipazioni martedì 4 febbraio 2020

Carmen e Casilda confezionano degli abiti eleganti per le nozze di Antonito e Lolita. Samuel dice a Guillermo di avvertire ancora l’influenza negativa di Telmo su Lucia.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 5 febbraio 2020

I gusti di Lolita in fatto di abiti e cibo lasciano molto perplesse le donne di Acacias, e la futura sposa perde le staffe. Padre Espineira fa visita a Telmo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 6 febbraio 2020

Trini e Ramon si riappacificano con Lolita e lei chiede di essere accompagnata all’altare da Servante. Samuel chiede a Carmen di scoprire cosa stia tormentando Lucia.

Una Vita: anticipazioni venerdì 7 febbraio 2020

Lucia dice addio per sempre a don Telmo. Samuel approfitta di un invito a cena di Celia e, rimasto solo con Lucia, le chiede di sposarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.