31
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, ottava puntata – Dentro Serena Enardu, fuori Rita Rusic. In 4 al televoto (che non prevede eliminazione)

Ottava puntata GF Vip 2020

Ottava puntata GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 arriva all’ottava puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata

21.45: Anteprima con Alfonso Signorini che anticipa i temi principali della serata. Pubblicità.

21.49: Il conduttore dà il via alla puntata, annunciando subito l’ingresso nella Casa di Serena Enardu come nuova concorrente. Poi si collega con il confessionale, dove c’è Eleonora Giorgi.

21.50: Ricordato il televoto e salutati i due opinionisti, primo collegamento con i “vipponi” per parlare della rivalità tra Adriana e Rita e tra la stessa Volpe con Antonella. Quest’ultima spiega: “Se lei pensa che sia falsa, no problem”. Adriana nega di aver influenzato la Elia e la Lessa a non votarsi nell’ultima puntata, precisando di aver agito per una maggiore armonia nella Casa. Antonella ribadisce: “Se lei si fosse fatta i fatti suoi avrei nominato Fernanda (e non Rita, ndDM)”.

22.01: Pupo chiede alla Elia se è necessario offendere per essere veri. Lei dice: “Oh Pupo, sei diventato il moralista del Grande Fratello Vip. Chapeau!”. L’opinionista ribatte: “La mia è educazione”.

22.03: La Nara chiede alla Rusic e alla Volpe se si odiavano già prima di partecipare al programma. Loro spiegano di essersi conosciute nella Casa.

22.08: Anche tra gli uomini, a quanto pare, non corre buon sangue. Montovoli non ha dubbi su chi siano i veri strateghi del gruppo: “Michele e Antonio, complimenti”. Paola difende Andrea: “Non si fa”, riferendosi al filmato che svela come Cucuzza e Zequila si sarebbero messi d’accordo per le nomination. Antonella si dice “allibita” da Michele.

22.18: Alfonso invita Pago ad uscire dalla Casa e raggiungere la passerella, dove viene bendato. Pubblicità.

Pago e Serena si incontrano nel privè

22.28: Pago, sempre bendato, è nel privè, dove ascolta le sue emozioni e parole che ha riservato per Serena, che nel frattempo – a sua insaputa – lo ha raggiunto. Ed è proprio lei a sbendarlo. “Tu sei una maledetta”, le dice lui abbracciandola e baciandola. Lei piange quasi disperata: “Sono stanca”. Pupo si congratula per la “grande dignità” dell’incontro. Signorini li invita a baciarsi “come si deve” dietro una tenda. Pago non si fa pregare: “Ciao Alfonso”.

22.40: Mentre Pago torna nella Casa, Serena resta nel privè, pronta a raggiungere il fidanzato e tutti gli altri perché lei sarà una nuova concorrente.

22.42: Rita va nella Mistery Room, dove rivive le sue emozioni di figlia e di madre. Per lei c’è una lettera da parte di Mario Cecchi Gori, uno dei figli.

22.52: La puntata prosegue con la ’strana coppia’ Barbara-Patrick, che in settimana si sono allenati insieme. Pubblicità.

23.02: Nel frattempo Serena ha raggiunto la stanza dei super led, mentre nella Casa i vip approvano il ritrovato amore  di Pago.

Serena entra nella Casa come concorrente

23.08: Serena entra nella Casa e Pago quasi esulta: “Che sei venuta a fare?”. “A salutarti”, risponde lei. Interviene Signorini: “Sapete perché Serena è lì? Perché è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip”. Pago finge di svenire. Pupo li consiglia: “Questa estate non partecipate a Temptation Island”.

23.15: Montovoli va nella stanza dei super led e si commuove rivivendo un po’ la sua non facile vita. Quando torna in salotto, trova la sorella dall’altra parte del vetro. I due non riescono a trattenere le lacrime. Il gieffino viene rincuorato: “Facciamo tutti il tifo per te (…) Ricordati le nostre frasi, soprattutto la frase del nonno”, gli dice la sorella.

23.23: Filmato sulla presenza-lampo di Valeria Marini nella Casa nei giorni scorsi. Pubblicità.

23.31: Viene chiuso il televoto e subito il primo verdetto: Patrick è salvo. Restano in bilico Montovoli e la Rusic, che sono chiamati a raggiungere lo studio. Uno dei due, quindi, non rientrerà nella Casa; per questo Signorini li invita a salutare tutti gli altri.

23.37: In studio Alfonso e Pasquale accennano alcune flessioni. E Pupo: “Vorrei un Grande Fratello con più flessioni e meno riflessioni”.

Eliminata Rita Rusic

23.41: Andrea e Rita sono in studio e scoprono immediatamente il verdetto definitivo del televoto: l’eliminato della puntata è la Rusic, votata dal 28% delle preferenze (33% per Andrea, 39% per Patrick). La donna non ha recriminazioni da farsi: “Sono stata super vera”.

23.47: Mentre Montovoli rientra nella Casa, Rita dice la sua su Adriana: “Il peccato nasce all’origine. Io sono stata la prima concorrente annunciata. Ho avuto la copertina di Chi, Verissimo. Lei invece…”. Clizia è in lacrime: “La gente non ha capito. Rita è di un’eleganza sopra tutti (…) Mi avete tolto il terreno sotto i piedi”. Alfonso stuzzica Adriana, che ribadisce: “Nella lista delle ragazze che era qua lei era l’ultima, mi dispiace”.

23.56: Il conduttore chiede ai tre super boys a quale “vippona” vogliono dare un premio speciale. La prescelta è Antonella; nella puntata di lunedì riceverà il regalo.

23.57: I tre lasciano la Casa, mentre la Giorgi rientra nel confessionale. L’attrice si dice contenta del feeling nato tra il figlio Paolo e Clizia.

00.02: Paolo e Clizia vengono isolati in salotto per parlare del loro particolare rapporto. “Siete davvero belli”, dice Alfonso. Pubblicità.

Eleonora Giorgi nella Casa

00.11: Scatta il freeze ed entra Eleonora Giorgi, che benedice la coppia, in particolare la Incorvaia: “Sei candida. Sei anche colta”. La concorrente, ’scongelata’, ringrazia e raggiunge gli altri in camera da letto. Madre e figlio intanto si abbracciano; Ciavarro si commuove.

Le nomination

00.19: I vip si riuniscono in salotto. Signorini comunica gli otto preferiti votati dai concorrenti stessi in settimana: i quattro uomini sono Aristide, Antonio, Pago e Paolo; le quattro donne sono Adriana, Fernanda, Antonella e Licia. Loro saranno immuni, ma dovranno fare le nomination in modo palese. Serena, essendo entrata questa sera, non potrà né nominare né essere nominata.

00.22: Alfonso spiega che i candidati al televoto non andranno incontro ad un’eliminazione; il meno votato riandrà direttamente in nomination nella prossima puntata di lunedì. I concorrenti, però, non lo sanno.

00.23: Fernanda nomina Clizia perché “ho meno affinità”. In confessionale va invece Fabio: nomina Barbara perché “ha un trattamento che per noi è un po’ diverso”.

00.26: Si parla dello scontro di questa mattina tra Antonella e Clizia. La Incorvaia la silura: “Con una donna arrabbiata con il sesso femminile non entro nemmeno in gioco”. La Volpe attacca la Elia: “Tiri fuori il peggio delle persone”. E Antonella: “Ma vuoi smetterla? (…) Muta, zitta”. Paola la difende: “Io qua ho trovato una donna dolcissima”.

00.35: Alfonso invita Antonella ad essere meno aggressiva con le donne. “Non stigmatizziamo”, replica la Elia.

00.36: Si prosegue con le nomination. Paola va in confessionale: nomina Michele “per il video visto stasera”, riferendosi alle strategia ai danni di Montovoli. Antonio nomina Barbara perché “giudica l’apparenza di un personaggio anziché l’essenza di un uomo”. E la Alberti: “Mi fa tenerezza”.

00.40: Tocca a Denver: nomina Barbara perché ci ha parlato poco. Adriana nomina Denver perché “tra questi è quello che salverei di meno”. Pubblicità.

00.46: Le nomination continuano con Michele: nomina Carlotta perché “ha bisogno di sentire il calore della sua famiglia”. Antonella nomina Clizia perché “c’ho litigato”. Poi Carlotta in confessionale: nomina Patrick perché “non mi fa dormire da tre settimane”.

00.51: Paolo nomina Denver perché c’ha poco rapporto. E’ poi il turno di Clizia: nomina Montovoli. Tocca proprio ad Andrea: nomina Michele perché “giù la maschera”.

00.56: Nella Casa in settimana c’è stata la prova Grease. Wanda decide di premiare Clizia, Pupo fa il nome di Michele. Pubblicità.

1.01: Nel confessionale c’è Aristide: nomina Patrick perché “ha un’esuberanza eccessiva”. Licia nomina Carlotta perché “ha meno fame di stare qui rispetto ad altri inquilini”.

1.10: Dopo un divertente filmato su Zequila, procedono le nomination. Tocca a Barbara: nomina Carlotta. Wanda interviene perché la Alberti l’ha definita un mostro: “Da una donna colta ed elevata come te, che mi ricorda mia nonna, non mi aspettavo un commento del genere”. La scrittrice incassa ironizzando (più o meno).

1.12: Pago nomina Michele perché a suo dire è uno stratega.

1.13: Signorini annuncia che ad andare al televoto sono Barbara, Carlotta, Michele e Patrick. Pubblicità.

1.17: In realtà manca ancora una nomination, che è di Patrick: nomina Michele sempre per la questione strategia.

1.18: Al televoto vanno comunque i quattro. Via alle votazioni; il meno votato lunedì andrà di nuovo in nomination.

1.20: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.23: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni ottava puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce l’ottava puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Spazio a Pago, che avrà nuovamente modo di confrontarsi con la (ex) fidanzata Serena. Lui non sa, così come tutti gli altri vip, che la Enardu diventerà a tutti gli effetti una concorrente. Sorpresa anche per Paolo Ciavarro, che incontrerà la madre – nonché ex gieffina – Eleonora Giorgi.

Si parlerà, inoltre, di quanto successo nella Casa negli ultimi giorni. Il verdetto del televoto, invece, stabilirà l’eliminato della serata tra Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese e Rita Rusic. Infine, la nuova tornata di nomination.

Le ultime sul GF Vip

>>> Barbara Alberti insulta Wanda Nara

>>> Clizia Incorvaia mente. Ecco su cosa

>>> Antonio Zequila bullizza Patrick?

>>> Scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina e Lorenzo - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ottava puntata – Beatrice stravince il televoto ed è ancora la preferita del pubblico, fuori Lorenzo, in tre al televoto (senza eliminazione)


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana

1 Commento dei lettori »

1. Rosi ha scritto:

31 gennaio 2020 alle 21:27

Non l’abbiamo votata nell’altra puntata,non vedo il motivo di farla entrare stasera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.