2
febbraio

Come una Madre: Vanessa Incontrada in fuga per Rai Fiction

Come una Madre - Vanessa Incontrada

Come una Madre - Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è pronta a rivestire il suo ruolo più congeniale, quello della madre in difficoltà. E lo farà con la nuova fiction Come una Madre: tre puntate realizzate da 11 Marzo Film e Rai Fiction, al via su Rai 1 oggi, domenica 2 febbraio, alle 21.25.

Come una Madre: la trama

Il suo nuovo personaggio è Angela, una donna reduce da un grave lutto: ha perso il figlio Matteo, di nove anni, in un incidente stradale. Quella perdita l’ha trasformata e lei, un tempo gioviale, empatica e allegra, ora fatica a riconoscersi, e a trovare un motivo per andare avanti. Decide di rifugiarsi da un amica in piccolo centro, su un’isoletta della Toscana, e lì conosce Elena e i suoi due figli, Bruno e Valentina.

Una notte Elena si allontana, per incontrare un uomo misterioso che dovrebbe aiutarla a risolvere un grave problema, e affida ad Angela i bambini. Ma Elena viene uccisa, il che costringe l’altra a darsi alla fuga insieme ai piccoli, per cercare di salvarli dall’assassino. Il problema è che la stessa Angela sarà accusata di quell’omicidio, dunque la fuga diventerà disperata e senza possibilità di ritorno.

Come una Madre: il cast

Ad affiancare la Incontrada nella fiction, un vero e proprio road movie diretto da Andrea Porporati, ci saranno Giuseppe Zeno nei panni del misterioso Kim, Sebastiano Somma in quelli del poliziotto dell’intelligence Massimo Sforza, Simone Montedoro come ex marito di Angela e, ancora, Fabrizio Contri, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Marco Cocci, Luigi Diberti, Ninni Bruschetta e Eleonora Giovanardi.

Nel cast, infine, compare anche Katia Ricciarelli, in un ruolo molto particolare, che parte dalla sua storia personale: sarà, infatti, un’ex cantante lirica molto famosa, ormai senzatetto e distrutta da un amore sbagliato, che diventerà per Angela una grande amica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Allieva 3 - Chiara Mastalli, Giorgio Marchesi
L’Allieva 3: Alice Allevi è diventata medico legale


Petra - Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi
Petra: la serie in giallo e tutta al femminile di Sky con Paola Cortellesi – Trama e Cast


Nero a metà 2 - Rosa Diletti Rossi e Miguel Gobbo Diaz
Nero a Metà 2: Claudio Amendola apre la nuova stagione di Rai Fiction


Vivi e lascia Vivere - Antonio Gerardi
Vivi e lascia Vivere: Elena Sofia Ricci, da ‘sorella’ a madre inarrestabile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.