30
gennaio

Masterchef 9: l’esplosione dei conflitti

Masterchef 9 - Marisa e Maria Teresa

Masterchef 9 - Marisa e Maria Teresa

La settima puntata di Masterchef 9 ha indagato i rapporti tra i concorrenti, riservando qualche sorpresa ma, soprattutto, tirando fuori più che mai i conflitti, sia vecchi che nuovi. I giudici hanno fatto cucinare in coppia gli aspiranti chef sia nella Mystery che nell’Invention Test, nel primo caso con una spesa già pronta da dividersi, e nel secondo con le loro spese da mettere insieme per cucinare un unico piatto. Il risultato, è stata una guerriglia.

Masterchef 9: nella settima puntata l’eliminazione di Anna Maria

Al centro delle polemiche ancora una volta Maria Teresa, la “nemica” del gruppo, che la scorsa settimana è stata salvata dai giudici nonostante un pesto mantecato in padella che ha fatto storcere il naso ai più. Il fuoco è divampato quando la bionda Marisa, la migliore della Mystery Box, l’ha scelta come compagna di lavoro per l’Invention: l’interior design Antonio, suo caro amico, in conflitto con Maria Teresa dopo l’ultima esterna condivisa, non l’ha presa bene, deridendo la scelta e finendo con litigare con la ragazza.

I fatti hanno però dato ragione a Marisa, che ha vinto anche l’Invention in coppia con Maria Teresa. Ma la prova ha reso tesi anche i rapporti tra il siciliano Luciano e la cubana Mylenis, finiti tra i peggiori, ed ha anche spedito per direttissima al Pressure Test la minuta Francesca e la pupilla di Locatelli, Giulia, che Marisa avrebbe voluto in teoria favorire.

Insomma, una girandola di incomprensioni e scintille che non poteva non divampare in esterna, quando – ironia della sorte! – Maria Teresa ha scelto Antonio nella propria brigata finendo per guidarla insieme a lui, cosa che ha fatto sentire le altre componenti delle marionette senza volontà. Le nuove alleanze hanno così creato scompiglio e, complice la sconfitta, Antonio si è trovato nuovamente al centro delle polemiche, stavolta contro Mylenis.

Dopo un ferratissimo Pressure Test, nel corso del quale i peggiori hanno lavorato a staffetta nelle varie postazioni, non c’è stata più speranza per mamma Anna Maria, la concorrente più schietta e simpatica, che non ha mai creato conflitti e che, proprio nel corso della puntata, aveva guadagnato un abbraccio d’incoraggiamento da Antonino Cannavacciuolo. Della serie: il non crimine, non paga!

Masterchef 9: cosa è successo nella settima puntata

Mystery Box: Spesa per due
Migliore nella Mystery Box: Marisa
Invention Test: Prova in coppia
Migliore nell’Invention: Maria Teresa e Marisa
Peggiori nell’Invention: Giulia e Francesca
Prova in esterna: Teatro Regio di Parma
Pressure Test: Replica di una faraona preparata live da Giorgio Locatelli
Eliminato nel Pressure Test: Anna Maria

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Veronica Angeloni
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Veronica Angeloni. La ‘beatificazione’ di Jeremias ha funzionato – Video


Bake Off Italia - Giustina
Bake Off Italia 2017: la rivincita della nonna


Maria De Filippi, Simona Ventura e Maradona (4) - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni settima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 6 maggio – Foto


MasterChef 6 - Daniele
MASTERCHEF 6: CHI SBAGLIA (PRIMA O POI) PAGA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.