31
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 31 gennaio 2020. Su Rete4 «Quarto Grado»

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Rai1, ore 21.40: Il Cantante Mascherato – Finale

Ultimo appuntamento con Il Cantante Mascherato, il misterioso talent game show condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. La finalissima si aprirà con lo spareggio tra Mastino e Mostro, il televoto decreterà chi dei due passerà alla manche successiva. A seguire due duelli fra le maschere già finaliste Coniglio vs Angelo e Leone che sfiderà il personaggio risultato vincente dalla sfida tra Mastino e Mostro. Queste due manche saranno giudicate da giuria e social attraverso un voto combinato e, al termine di ogni sfida, il pubblico conoscerà finalmente la vera identità celata dagli spettacolari costumi indossati dai personaggi. Un trio d’eccezione composto da: Orietta Berti, Arisa ed Emanuela Aureli regaleranno al pubblico un grande momento di spettacolo. Solo quando verrà decretato il verdetto finale, si scoprirà il vincitore di questa prima edizione de Il Cantante Mascherato, ma soprattutto chi si nasconde dietro le ultime due maschere in gara.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

11×7 – Un Bijoux: Andre Vizquèl è un ingegnere che lavora ad un prototipo di drone subacqueo top secret, per la Marina. Dopo il suo ferimento, si scopre anche il furto del circuito tecnologico che fa funzionare il drone.

11×8 – Risorse umane: Un impiegato dell’ospedale per veterani viene stordito e costretto ad aprire il database dei Navy SEAL in pensione. L’assalitore misterioso si rivela essere intenzionato ad uccidere membri delle Forze Speciali.

Rai3, ore 21.20: W l’Italia

Film di Massimiliano Bruno del 2012, con Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Michele Spagnolo è un importante uomo politico, leader del partito “Viva l’italia”, che ha approfittato del suo ruolo anteponendo sempre i suoi interessi personali a quelli dei paese. Tra le altre cose, in una militanza politica di trent’anni, ha sistemato i suoi tre figli (Valerio, Riccardo e Susanna) attraverso varie raccomandazioni. Mentre si sta intrattenendo con l’amante, Michele viene colpito da un ictus, per sua fortuna nulla di grave, ma rimane danneggiata quella parte del cervello che toglie i freni inibitori: a causa di questa inattesa franchezza, Michele comincia sin dall’ospedale dove è ricoverato a dire tutto ciò che gli passa per la testa, confessando tutte quelle verità che per anni si era impegnato a tenere nascoste. Così oltre a compromettersi politicamente, anche la sua vita privata traballa.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Ottavo appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip. Padrone di casa di questa edizione Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. In programma per i concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ospiti, sorprese e tante emozioni.

Italia1, ore 21.25: La fredda luce del giorno

Film di Mabrouk El Mechri del 2012, con Henry Cavill, Bruce Willis. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Will Shaw arriva in Spagna per trascorrere una settimana di vacanza insieme alla famiglia ma, a causa delle difficoltà che sta attraversando sul lavoro e del rapporto teso che ha con il rigoroso padre Martin, non riesce a godersi a pieno il clima di spensieratezza. La situazione peggiora poi quando la famiglia viene sequestrata da un gruppo di persone che scopre essere agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta. Tutto il suo mondo va in frantumi: tra sospetti e verità celate, l’unica persona di cui può fidarsi è Lucia, una sorellastra che non sapeva di avere ma che sembra determinata quanto lui nel ritrovare la valigetta e liberare la famiglia.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, dopo la fuga terminata a Madrid, è in carcere a Rovigo con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere. Barbri continua a professarsi estraneo ai fatti. Anche i genitori di quest’ultimo sono certi della sua innocenza: affermano che Samira sia viva e sia andata all’estero. Intanto le ricerche della donna proseguono senza sosta. Gli inquirenti setacciano i pozzi e i canali nei pressi dell’abitazione della coppia. Al centro della puntata anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”. In studio per parlare di attualità e delle recenti elezioni in Emilia lo scrittore Carlo Lucarelli, che proporrà inoltre una lettura tratta dal libro Non esistono piccole storie, dell’autore Johannes Buckler. Questa settimana il reportage di Diego Bianchi sarà dedicato al clima e agli umori politici  post elezioni regionali, con un’intervista alla memoria storica della sinistra, il dirigente Emanuele Macaluso. Saranno presenti, inoltre, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. In studio anche Memo Remigi, Fabio Celenza con le sue imperdibili parodie e l’attore Salvatore Marino  che proporrà – tra ironia e paradossi – uno dei suoi divertenti monologhi. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

In Franciacorta, chi sarà tra Daniela, Aldo, Fabio e Alessandro ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante con degustazione bollicine della Franciacorta?

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Focus – Niente è come sembra - Film

Rai4, ore 21.20: Black Water - Film

Iris, ore 21.10: Il Castello - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Regali da uno sconosciuto – The Gift - Film

RaiPremium, ore 21.20: Liberi di scegliere – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Giovanna – La Pazza - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Cake star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.25: Inga Lindstrom – L’amore non muore mai – Film Tv

Cine34, ore 21.10: La supplente – Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Nurse – Film – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.