29
gennaio

Sky Sport si dà al quiz, ogni venerdì in prima serata

Sara Brusco e Marco Cattaneo - Sky Sport Quiz Reward

Sara Brusco e Marco Cattaneo - Sky Sport Quiz Reward

Si chiama Sky Sport Quiz Reward ed è il primo quiz sportivo nella storia di Sky. Ogni venerdì (dal 31 gennaio fino al 10 aprile), in prima serata a partire dalle 21.00, SkySport Uno porta in scena la passione, la competenza e l’amore per lo sport sottoforma di game. Alla conduzione l’inedita coppa formata da Marco Cattaneo, già volto sportivo della pay tv, e – direttamente da SkyTg24 – Sara Brusco.

Nato da un’idea dello stesso Cattaneo (“Un sogno che si realizza dopo 15 anni”, rivela il giornalista), Sky Sport Quiz Reward metterà alla prova il talento dei giocatori partecipanti, tutti accomunati da una smisurata conoscenza verso lo sport in tutte le sue declinazioni. I giochi e le domande, infatti, riguarderanno tutte le discipline: dal calcio ai motori, dal tennis al basket, dal nuoto al rugby, tanto per citare quelli più conosciuti.

11 le puntate (8 eliminatorie, 2 semifinali e la finale del 10 aprile) in un mix di gioco e intrattenimento, tradizione e tecnologia, grazie anche all’utilizzo di video, clip animate dai talent di Sky Sport e ritratti di grandi sportivi, con la proiezione delle figurine Panini di campioni del presente e del passato, in uno studio tecnologico e interattivo che si avvarrà della realtà aumentata.

Saranno 32 i concorrenti al via (4 per ogni puntata eliminatoria), selezionati tra oltre 5 mila candidature, e tutti verranno premiati, tra premi di puntata e premi di consolazione, che verranno svelati di venerdì in venerdì, oltre al super premio previsto per il vincitore finale.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Sport si dà al quiz, ogni venerdì in prima serata
CASH TAXI: LE SGOMMATE DI BERRY PORTANO A SPASSO L’ITALIANO MEDIO


Sky
Sky, agli abbonati la visione di tutti i pacchetti senza costi aggiuntivi


Juventus-Inter
Serie A 2020: la ventiseiesima giornata su Sky e DAZN. Si giocano a porte chiuse le partite rinviate


Juventus-Inter
Serie A 2020: rinviate le partite a porte chiuse, salta Juve-Inter. La ventiseiesima giornata si gioca a metà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.