29
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 29 gennaio 2020. Su Italia1 «Mission: Impossible – Rogue Nation»

Mission: Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Inter vs Fiorentina

L’Inter ospita la Fiorentina nell’ultimo quarto di finale della Coppa Italia: chi vince affronterà il Napoli nella doppia semifinale (andata 12 febbraio, ritorno 4 marzo). La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro e  Andrea Agostinelli, con interviste ed interventi da bordocampo di Thomas Villa e Andrea Riscassi. In studio, nella trasmissione pre e post partita, curata da Fabrizio Failla, Franco Lauro, con Guglielmo Stendardo e Tiziano Pieri.

Rai2, ore 21.20: L’Amica Geniale - Replica

Fiction di Saverio Costanzo del 2017, con Elisa Del Genio, Margherita Mazzucco, Ludovica Nasti, Gaia Girace. Prodotto in Italia. I fidanzati: Lila si fidanza ufficialmente con Stefano Carracci che, ammaliato dai progetti delle scarpe, decide di entrare in affari con i Cerullo, producendo quei modelli immaginati da Lila quando era ancora una bambina. I due decidono di sposarsi ed Elena, per cercare di rimanere al passo dell’amica, si fidanza con Antonio, meccanico del rione, ma per lui non riesce però a provare un vero affetto. La promessa: Le scarpe Cerullo non si vendono e Stefano chiede aiuto ai Solara che accettano, ma ad una condizione: Silvio dovrà fare da testimone. Lila s’infuria e il matrimonio rischia di saltare, ma l’intervento di Elena fa rientrare l’emergenza e i promessi sposi arrivano a un patto: Silvio farà da testimone, ma Marcello non dovrà presenziare al matrimonio.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Giusy Ventimiglia è stata uccisa. C’è una svolta nelle indagini sulla scomparsa della giovane donna di Bagheria. Ne parla Chi l’ha visto? nel nuovo appuntamento curato e condotto come di consueto da Federica Sciarelli. “Sono innocente” sostiene Monsignor Paolo Piccoli condannato in primo grado per l’omicidio di un altro prete, Don Giuseppe Rocco. Don Piccoli, ospite della trasmissione, presenterà documenti e testimonianze inedite. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa.

Canale5, ore 21.40: Chi vuol esser milionario?

Puntata imperdibile di Chi vuol essere milionario?: Gerry Scotti leggerà al concorrente la fatidica domanda da un 1 milione di euro. Non succedeva da 9 anni. Riuscirà Enrico Remigio, giovane manager, (che nella scorsa puntata è arrivato alla domanda da 300.000 euro) a rispondere all’ultima domanda e a diventare milionario? Gerry Scotti ha letto la domanda da 1 milione 6 volte, e tre giocatori hanno risposto esattamente.

Italia1, ore 21.25: Mission: Impossible – Rogue Nation

Film di Christopher Mcquarrie del 2015, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti: l’attrice Serena Grandi. Con la celebre musa di Tinto Brass, in un racconto a 360°, si ripercorreranno le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita affettiva. Nel corso della serata, con il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e il vignettista Vauro Senesi, si parlerà di attualità politica e si commenteranno i risultati delle recenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria. Focus anche sul mondo della chirurgia estetica e della ricerca dell’eterna bellezza con Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa, le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla, e il “saggio” Peppino.

La7, ore 21.15: Atlantide – Anatomia di un dittatore

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Terzo appuntamento con Italia’s Got Talent. In questa stagione il talent schiera in giuria la new entry Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo Lodovica Comello, che guida giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia. Questa settimana sul palco troveranno spazio un 75enne che darà prova della sua forza, sollevando 150 kg, il peso delle nipoti; una 13enne che dimostrerà di saper contare all’istante quante lettere compongono una frase, mentre un altro concorrente farà scoprire alla giuria una nuova corrente artistica, il Surreastrattismo. A destare interesse sarà anche una synth-rock band “che va di fretta”, un assicuratore che leggerà le denunce di sinistro in chiave ironica e divertente e sei muratori e liberi professionisti, che si cimenteranno nel Gatka, un’arte indiana inedita ed esilarante.

Nove, ore 21.25: Una settimana da Dio

Film di Tom Shadyac del 2003, con Jim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Nonostante sia un reporter tv apprezzato dal pubblico, Bruce Nolan non è contento: vorrebbe prendere il posto dell’anchorman prossimo al pensionamento o fare l’inviato speciale. In realtà è scontento di quasi ogni aspetto della sua vita e si lamenta di continuo nonostante abbia una deliziosa fidanzata, Grace, che lo adora. Al termine di una giornata no in cui gliene capitano di tutti i colori, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Accordando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha infatti deciso di sfidarlo ad accollarsi i suoi incarichi per vedere se può fare meglio di Lui.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lucifer - Serie Tv – 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Unit 7 - Film

Iris, ore 21.10: U-571 – Film

Rai5, ore 21.15: Darcey Bussell – In cerca di Margot Fonteyn – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Miracoli dal cielo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una festa esagerata – Teatro

Cielo, ore 21.15: Storm Cell – Pericolo dal Cielo - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

La5, ore 21.25: La casa sul lago del tempo – Film

Cine34, ore 21.10: La casa dalle finestre che ridono – Film

Focus, ore 21.15: Le mummie parlanti – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: Lupin III vs Detective Conan - Film d’animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.