29
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quarta puntata in 9 momenti

Angelica e Mazzoni

Angelica e Mazzoni

Non hanno fortuna le coppie ‘viceversa’ a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Sandra Maestri e Marco Sarra sono infatti usciti sconfitti dal bagno di cultura con la fotomodella Angelica Preziosi e il ricercatore medico Raffaello Mazzoni e hanno dovuto abbandonare il programma condotto da Paolo Ruffini ad un passo dalla semifinale. Ecco i 9 momenti più salienti della quarta puntata.

1 – Gli ignavi a me non piacciono

Marina è gelosa del rapporto tra il suo secchione Massa e Carlotta. Confusa perché il game designer bypassa ogni domanda sulla sua ‘amicizia’ con la biondina, la ballerina esplode: “Gli ignavi a me non piacciono“. Il litigio è dietro l’angolo. L’acredine di Marina verso Carlotta non si placa anche nella prova trap giudicata da Mark The Hammer: “Bionda tinta, sappiamo che sei finta. Nella successiva vasca, ti ci butto a spinta“. “Grazie, ho sempre sognato che qualcuno scrivesse una canzone su di me” – la risposta ‘piccata’ della rivale. (Qui il video su Mediaset Play)

2 – Le docce rilassanti dei Pupi

Terminata una giornata di studio intenso, i pupi Marco e Stefano si concedono una ‘doccia rilassante‘. I due non disdegnano di farsi inquadrare dalle telecamere in momenti decisamente hot. (Qui il video su Mediaset Play)

3 – La gelosia di Mazzoni

Subito dopo il giro turistico, dove De Benedetti e Carlotta hanno guadagnato ben 8 punti grazie al giudizio di Roberto Giacobbo, esplode la gelosia di Mazzoni per Angelica, quest’ultima troppo vicina al modello Marco. Il ricercatore medico improvvisa uno striptease per far colpo sulla donzella, ma il risultato è disastroso. “Credo che forse mi sto innamorando di Angelica“, conclude il povero Mazzoni in confessionale. Gelosissimo, il secchione non affronta al meglio la prova di stiro – con la “vestale della buona educazioneMarchesa D’Aragona - appena nota che Angelica è avvinghiata a Marco. “Sono il più scarso, porca t*oia“, la sua esclamazione finale.

4 – I pantaloni strappati di Mazzoni

E’ una giornata sfortunata per Mazzoni; durante un tentativo di pace con Angelica, all’uomo si strappano infatti i pantaloni, cosa che lascia intravedere le sue mutande. Lui reagisce con ironia, imitando l’accento di Berlusconi: “Il ferro è di sinistra“. Dal canto suo, la fotomodella nega il suo interesse per Marco e si ‘gela’ – ricordandogli che sono amici – appena il secchione confessa che “la amo in tutta la sua assenza“. La situazione tra la pupa e il viceversa comincia ad infastidire anche Maestri. (Qui il video su Mediaset Play)

5 – Docce per i secchioni, topless per Stella

Mentre Santagati e Mazzoni si concedono una doccia ristoratrice, Stella ne approfitta per prendere un po’ di sole in topless.

6 – Maestri minaccia il ritiro

Delusa per gli scarsi risultati raggiunti nelle prove, e soprattutto dal 6 ottenuto nel twerking, Maestri minaccia il ritiro: “Se vado nel bagno di cultura, entro e sto zitta“. L’agronoma ritiene infatti che sia lei, sia Marco pensino troppo a se stessi, senza concentrarsi sul rendimento di coppia. Non sente alcuna complicità col suo partner, che in confessionale ammette che se potesse cambierebbe secchiona. (Qui il video su Mediaset Play)

7 – Francesca Cipriani in villa

In pochi minuti, Francesca Cipriani semina il ‘panico’ nella villa: saltella sul letto di De Benedetti e Carlotta fino a romperlo, fa una gara di cuscini con diverse pupe e, come se non bastasse, interrompe una doccia tra Stella e Santagati. Un uragano! Come il successivo balletto nella prova di riconoscimento.

8 – Massa pensa che Stella sia stupida

In un video, Stella chiede a Massa perché le lancia sempre frecciatine. Nel momento del confronto, il game designer asserisce che l’influencer ha un’opinione dogmatica su tutto, motivo per cui pensa che sia stupida. De Benedetti difende Stella, ma Marina e Carlotta si schierano apertamente contro di lui: “Parla solo di quelle che vuole farsi. E’ lui l’ipocrita“. Alba Parietti osserva, divertita, il tutto.

9 – Maestri e Marco eliminati

Sconfitti dalla coppia Stella-Santagati al Synthony Test sulla trasgressione, Angelica e Mazzoni battono la coppia di viceversa formata da Maestri e Marco, ultima nella classifica della puntata. Tra gli errori più clamorosi dell’agronoma Meghan Markle scambiata per la moglie di Emanuele Filiberto. Per non parlare di Gemma Galgani confusa con Loredana Bertè.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Massa - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quinta puntata in 9 momenti. Squalificati Carlotta e De Benedetti, ripescati (ma subito eliminati) Maestri e Marco


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer


Guidi e Stephanie si baciano
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti


Pisano nella prova seduzione - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: la prima puntata in 9 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.