
28
gennaio
Sanremo 2020, Fiorello: «Sarò l’amico del conduttore. Dirò ad Amadeus ‘che c*zzo hai fatto? Perché hai detto ’sta cosa?’»
martedì 28 gennaio 2020 12:11 Roberto Mallò

Fiorello
Quale sarà il ruolo di Fiorello al Festival di Sanremo 2020? E’ questo uno degli interrogativi della settantesima edizione della kermesse canora, condotta da Amadeus e in partenza su Rai 1 martedì 4 febbraio 2020. A rispondere al quesito, seppur in maniera ironica, è stato il diretto interessato ai microfoni di DeeJay Chiama Italia, lo show radiofonico mattutino condotto da Linus e Nicola Savino.
Interrogato dai due (“Che cosa farai a Sanremo?“), Fiorello ha risposto:
“Sarò l’amico del conduttore!”.
Lo showman, in collegamento telefonico, ha aggiunto che si divertirà a prendere ‘bonariamente’ in giro il buon Amadeus con frasi canzonatorie del tipo:
“‘Che c*zzo hai fatto? Ma perché hai detto ’sta cosa?…’”
Un riferimento neanche troppo velato alle vicende delle scorse settimane quando Amadeus è stato travolto dalle polemiche: prima per la presenza di Rula Jebreal, poi per un presunto sessismo e infine per i “trascorsi” di Junior Cally.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Bella idea…peccato sia vecchissima…


2. ANDREA ha scritto:
In pratica Fiorello va a fare che sa fare ovvero niente, e come sempre trasfomera il festival in un tristissimo villagio vacanze anni 90, come accadde due anni fa con BAGLIONI e PAUSINI nella prima serata della Kermesse.
Uno strazio. Augurandomi di non ma vedendo cast, cantanti e ospiti, credo che questi festival finisca come quello della Ventura nel 2004.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mino ha scritto:
28 gennaio 2020 alle 23:10