28
gennaio

Barbara D’Urso: «Siamo stati truffati» – Video

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso fa sentire la sua voce. Da qualche giorno, Pomeriggio Cinque si sta occupando della storia di Giovanna, una signora di 89 anni che vive da cinque anni, insieme al figlio, in un garage di Ostia senza acqua né riscaldamento. La vicenda ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, in particolare in quello di un uomo che aveva scritto alla trasmissione per mettere a disposizione dei due un alloggio e offrire un lavoro.

Ieri la padrona di casa ha raccontato come sabato l’inviata del programma avesse preso un appuntamento con il ‘benefattore’ per fargli conoscere Giovanna e il figlio. Peccato che all’incontro il torinese non si sia mai presentato. Imperterrito – dopo una serie di giustificazioni – il signore ha fissato un nuovo appuntamento, che sarebbe dovuto avvenire ieri pomeriggio. All’ennesima buca, sentendo puzza di marcio, la redazione ha fatto gli opportuni accertamenti, scoprendo che la villa in questione altro non era che una casa completamente abbandonata:

“Questa è la villa, abbiamo girato delle immagini… non ha neanche le finestre, non ha i vetri, è chiaramente una villa abbandonata, senza nessuna dependance. (…) Sono molto chiare le immagini della villa, è ovvio che ci troviamo di fronte a un truffatore, noi stessi che siamo quelli che hanno aperto uno sportello anti-truffa siamo stati truffati. Ovviamente le cose sono immediatamente andate in mano ai nostri legali che si occuperanno del caso”

spiega la D’Urso, mostrando le immagini della fatiscente casa. Furiosa per quanto accaduto, la padrona di casa si rivolge così al truffatore, reo di aver preso in giro lei, la trasmissione e i due familiari:

“Vorrei dire a questa specie di… a questo, che a me personalmente, e credo a tutta l’Italia, fai un grandissimo schifo!”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.