28
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 28 gennaio 2020. Su Rai2 Jennifer Lopez in «Piacere, sono un po’ incinta»

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Milan vs Torino

Dopo Napoli e Juventus, approdate tra le magnifiche quattro la settimana scorsa, mancano ancora due squadre per completare il quadro delle semifinali di Coppa Italia. Sarà lo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, per uno scherzo del calendario, ad essere protagonista della “scelta”, con due match in 48 ore. Il primo si gioca questa sera tra Milan e Torino, con i rossoneri rivitalizzati dalla “cura” Ibrahimovic ed i granata ancora sotto shock per lo 0-7 subito sabato, in casa, dall’Atalanta. Telecronaca di Luca De Capitani e Mario Somma, con interviste ed interventi da bordocampo di Amedeo Goria e Francesco Rocchi. In studio, nella trasmissione pre e post partita, curata da Fabrizio Failla, Franco Lauro, con Guglielmo Stendardo e Tiziano Pieri. La vincente del match, gara secca con eventuali supplementari e rigori, sfiderà in semifinale la Juve (andata 12 febbraio, ritorno 4 marzo). Mercoledì, invece, si gioca Inter-Fiorentina.

Rai2, ore 21.20: Piacere, sono un po’ incinta

Film di Alan Poul del 2010, con Jennifer Lopez, Alex O’ Loughlin. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Ma quello stesso giorno conosce Stan e da lì a poco sboccia l’amore. Come farà a dirgli che sta aspettando un figlio?

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Nel nuovo appuntamento di #cartabianca con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti si commenteranno e approfondiranno le recenti votazioni in Calabria e in Emilia Romagna.

Canale5, ore 21.40: New Amsterdam - 1^Tv

2×7 – Bravi soldati: Kapoor invia Nathan, un giovane reduce dell’Afghanistan, nel gruppo di supporto di Iggy. Il percorso si rivela doloroso, ma terapeutico.

2×8 – Segui il tuo cuore: Una paziente oncologica della dottoressa Sharpe, per sopportare i dolori, fugge dall’ospedale e si inietta eroina in un vecchio hotel abbandonato.

2×9 – L’isola: Max, coadiuvato da un’equipe, decide di eseguire controlli di routine su tutta la popolazione femminile del carcere di Rikers Island.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione e viceversa

Quarto appuntamento con La Pupa e il Secchione e viceversa. Conduce Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani. Terminati i “ripensamenti”, le coppie di pupe e secchioni e pupi e secchione sono ormai stabilite. Qualche tensione, però, continua ad animare la Villa: Mazzoni non riesce a nascondere la gelosia per Angelica, avvicinata dal nuovo pupo Marco. E proprio tra Marco e la sua secchiona Maestri sono nate delle incomprensioni. Anche questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide: la “Prova Trap”, con ospite il musicista e YouTuber Mark The Hammer, vedrà tutte le coppie impegnate a scrivere, e poi a cantare, un brano trap; nella “Prova Guida Turistica”, a bordo di un classico bus turistico tra le strade di Roma, le pupe e i pupi, sotto lo sguardo di Roberto Giacobbo, si caleranno nel ruolo di guide e spiegheranno ad alcuni turisti di diverse nazionalità i monumenti della Città Eterna; la “Prova Twerk”  impegnerà tutti a lezione di “twerking” dalla fitness model Roberta Carluccio; la “Prova Stiro” coinvolgerà secchione e secchioni, alle prese con ferro e panni da stirare in presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato da Alba Parietti.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, le reazioni dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali di Emilia Romagna e Calabria con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e del segretario della Lega Matteo Salvini. Anche il commento del direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri sulla tenuta del governo giallorosso alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra. Con il direttore de La Verità Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi Paragone, Vittorio Sgarbi, Antonio Di Pietro e Paolo Del Debbio si ragiona sulla débâcle del M5S con le recenti dimissioni di Luigi Di Maio e sugli eventuali scenari futuri che si prospettano. Nel corso della serata, con Irene Pivetti si riaccende l’attenzione sul caso Bibbiano: si aggiunge un’inedita dichiarazione di Federica Anghinolfi, l’ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza che, secondo la Procura, sarebbe l’artefice del presunto sistema di affidi illeciti.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’esito delle votazioni in Calabria ed Emilia Romagna. Previsti come di consueto ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Spider-Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove, ore 21.25: Déjà Vu – Corsa contro il tempo

Film di Tony Scott del 2006, con Denzel Washington, Vai Kilmer, Paula Patton, James Caviezel. Prodotto in Usa/GB. Durata: 126 minuti. Trama: Doug Carlin, agente dell’ATF sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco,è incaricato di indagare sull’attentato che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume, viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da un agente dell’FBI, verrà reclutato per la durata delle indagini da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari e registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano avvenimenti passati.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lanterna Verde - Film

Rai4, ore 21.10: 7 giorni a Entebbe - Film

Iris, ore 21.10: L’assedio di fuoco - Film

Rai5, ore 21.15: Corri ragazzo corri – Film

RaiMovie, ore 21.10: Passione Sinistra - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Guerra è finita – Fiction

Cielo, ore 21.15: Quando arriva l’amore - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.30: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Il Sorpasso - Film

Focus, ore 21.15: One strange rock: Pianeta Terra – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago PD - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Capricciosa Orange Road - Animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.