27
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo è sempre più geloso di Serena

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Scenate di gelosia ad Un Posto al Sole tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Quest’ultimo, negli episodi in onda in questi giorni, per fare una sorpresa alla moglie e alla figlia è andato all’aeroporto per accoglierle di ritorno da Berlino. Una volta  arrivato, le ha trovate però in compagnia di Leonardo (Erik Tonelli). Si tratta di un incontro casuale o l’uomo si trovava con Serena in Germania? Filippo non riesce a nascondere la rabbia e si sfoga con Serena che, offesa dalle insinuazioni del marito, gli ricorda che non gli deve nessuna spiegazione, dato che si sono separati a causa di un suo tradimento. Filippo, sempre più geloso, arriva addirittura ad appostarsi fuori dal bed and breakfast dove alloggia la moglie per spiarne i movimenti… scoprendo qualcosa che lo renderà furioso. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 venerdì 31 gennaio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5426 – Lunedì 27 gennaio 2020

Per Marina e Fabrizio le occasioni di rivedersi non mancano, e mentre lei cercherà un alleato in Ferri, lui proverà a riconquistarla. La sorpresa che Filippo voleva fare a Serena e Irene si è tramutata in una doccia gelata per lui. La solitudine, si sa, a volte gioca dei brutti scherzi e Raffaele ha paura che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi da Otello, sia caduto in una pericolosa depressione. Ma a quanto pare la solitudine non è l’unica a giocare dei brutti scherzi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5427 – Martedì 28 gennaio 2020

Serena sembra stanca di doversi giustificare agli occhi del marito, Filippo è tormentato dalla gelosia al punto da prendere una decisione che potrebbe peggiorare le cose. Angela è preoccupata per la madre, Marcello, non pago dei successi ottenuti, cercherà di manipolare ulteriormente la povera Giulia. Mentre Roberto le farà sentire la propria vicinanza, Marina si renderà conto che i problemi con Fabrizio oltre alla sfera privata coinvolgono anche quella professionale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5428 – Mercoledì 29 gennaio 2020

In balia dell’abile trappola di Marcello, Giulia è pronta nuovamente ad aiutarlo. Malgrado Filippo sia ancora fiducioso di poter riconquistare Serena, Leonardo inizia a fare breccia nelle crepe del loro rapporto. Mostrando un inedito lato del carattere, Patrizio sembra disposto a tutto pur di aiutare Diego a trovare un nuovo lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5429 – Giovedì 30 gennaio 2020

Nel tentativo di risolvere la spiacevole situazione creatasi con la maestra di Bianca, Angela decide di parlare con la preside. Mentre Giulia sembra cadere sempre più nella trappola architettata da Marcello, Patrizio continua a mettere sotto torchio Samuel al fine di rimpiazzarlo con Diego, ma qualcuno lo spronerà a riflettere sul suo comportamento sleale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5430 – Venerdì 31 gennaio 2020

Spiazzata da una proposta di Leonardo, Serena vacillerà, preoccupata per Filippo e per l’armonia familiare con Irene. Angela apprenderà da Franco e Bianca quanto è accaduto fuori scuola e scoprirà che la cosa avrà dei risvolti imprevisti. Samuel riceverà un inatteso ingaggio per un concerto mentre Arianna, tentata di andare a sentirlo, riceverà una sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.