27
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, settima puntata – Barbara Alberti si rimette in gioco. Al televoto Patrick, Montovoli e Rusic

Antonella Elia - Settima puntata GF Vip 2020

Antonella Elia - Settima puntata GF Vip 2020

Settima puntata con il Grande Fratello Vip 2020 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della settima puntata

21.45: Alfonso Signorini anticipa alcuni temi della puntata. E subito la pubblicità.

21.49: Via al sommario della serata.

21.51: Il conduttore annuncia e accoglie in studio Valeria Marini, che tra poco entrerà nella Casa. Dopo di lei anche tre ’super boys’: Gianluca, Jacopo e Matteo.

21.54: Pupo su Barbara Alberti: “Se lascia se ne va l’unico cervello della Casa”.

21.55: Primo collegamento con i “vipponi”, ai quali Alfonso comunica che “questa sera non ci sarà alcuna eliminazione”. Poi chiede ad Antonella di andare ad accogliere in camera da letto una “nuova inquilina”; sul letto trova una valigia e un prosciutto. La concorrente intuisce che sta per arrivare la Marini: “Dovrò migrare all’estero”, ironizza.

Valeria Marini vs Antonella Elia

22.02: Antonella e Valeria, separate da un vetro, si confrontano. “La tua aggressività nei confronti di tutte le donne è fastidiosa, è diseducativa ed è un bruttissimo esempio”, attacca la Marini. La Elisa la silura: “Vuol farci credere che ragiona”. E Valeria: “Invidia condita con stupidità”.

22.05: Antonella: “Stai zitta un attimo”. E aggiunge: “Tu sei istrionica e mitomane e pensi di suscitare invidia in qualcuno (…) Io penso che tu non abbia alcun tipo di qualità, né umana né artistica (…) Le uniche tue qualità sono gonfiarti…”.

22.09: Nella Casa scatta il freeze per tutti, eccetto per la Marini, che raggiunge gli altri in salotto. Invita tutti a dare messaggi giusti e non offensivi. Signorini ’scongela’ Rita, che attacca la rivale: “Viene qua per darci le verità, ma quali verità?”. Valeria ribadisce di essere un’inquilina del GF Vip: “Che bello tornare a casa”, punge.

22.15: Mentre la Marini finge di non aver notato l’assenza di Zequila (è in confessionale), si prosegue con Barbara Alberti, che si trova nel limbo della Casa. Pubblicità.

Barbara Alberti decide di restare

22.26: Ai concorrenti manca Barbara. E mentre loro la rimpiangono, lei li raggiunge. “Il morto è vivo. Mi avete fatto un funerale meraviglioso”, scherza. “Sei stupenda”, le dice Alfonso. La vip ammette: “Nel mio lettuccio della clinica non pensavo a casa mia ma pensavo a qua (…) Una nostalgia pazzesca. Sono tornata per giocare”.

Valeria Marini vs Antonio Zequila

22.37: La Marini è nel confessionale, pronta ad un secondo confronto, questa volta con Zequila. Lo raggiunge nella Mistery Room: “Eccomi, il cesso”, stuzzica subito lei. “Siete stati molto offensivi e di cattivissimo esempio”, aggiunge. Lui la punge: “Abbiamo avuto un flirt”, ricordando alcuni aneddoti che risalgono al 1991. Lei nega: “Prenditi le pasticche per la memoria”. Signorini li interrompe e chiede a Valeria di tornare nel confessionale. Pubblicità.

22.50: La Marini torna da Zequila per chiudere la questione. Alfonso rincara: “Ci sei stata con Zequila o no?”. E Valeria: “Lui mi ha corteggiata…”.

I preferiti mandano Patrick al televoto

22.56: Ieri i concorrenti hanno votato il proprio preferito. Signorini rivela l’esito delle loro scelte: gli otto vip più votati sono Pago, Michele, Aristide, Adriana, Montovoli, Paolo, Rita e Antonio. Loro questa sera saranno immuni.

22.58: Gli otto ‘vipponi’ raggiungono la stanza dei superled per scegliere ciascuno un compagno da salvare, sapendo che l’ultimo vip non salvato da nessuno andrà direttamente al televoto. Via alle scelte: Pago salva “Antonella”, Michele “Licia”, Aristide “Andrea Denver”, Adriana “Paola”, Montovoli “Fernanda”, Paolo “Clizia”, Rita “Barbara”, Antonio “Fabio”.

23.02: Pago, che è stato “il preferito tra i preferiti”, deve decidere chi mandare al televoto tra i due non salvati, ovvero Carlotta e Patrick. Il cantante salva la miss. Patrick, dunque, è il primo concorrente della serata ad essere nominato.

Fernanda incontra il fidanzato

23.08: Fernanda va nella stanza dei superled, dove riceve un videomessaggio del fidanzato Luca, che ogni giorno posta un video a lei dedicato. La Lessa, in lacrime, viene ‘congelata’ e raggiunta proprio dall’uomo, che le dichiara tutto il suo amore: “Anche tu hai salvato me. Noi siamo una famiglia (…) Mi hai fatto capire cos’è l’amore”. Poi si rivolge a tutti i concorrenti: “La gentilezza vince sempre”.

23.22: Alle donne della Casa che chiedono “un po’ di eros”, Alfonso rassicura: “Arriva, arriva”. Pubblicità.

23.31: I vip scoprono che tre sexy ragazzi poche ore fa sono entrati a loro insaputa nella Casa e lasciato una lettera per le donne. A recuperarla, in confessionale, ci pensano Clizia e Rita.

23.35: Si parla ora della rivalità tra la Volpe e la Rusic. “A me piace parlare (…) Tutti m’hanno raccontato qualcosa, lei no”, spiega Adriana. “Eh certo, non m’hai chiesto mai niente”, ribatte Rita.

23.41: Signorini chiede agli uomini di schierarsi. Denver dice di trovarsi bene con entrambe, pur avendo maggiori rapporti con la Rusic. Patrick uscirebbe a cena con “Adriana tutta la vita”.

23.48: Dopo aver rivissuto, con una clip, l’incoronazione di Carlotta a Miss Italia 2018, il conduttore chiede alla ragazza di raggiungere la stanza dei super led. Ricordando il padre che non c’è più, scoppia a piangere.

L’arrivo dei tre ’super boys’

23.58: Nel frattempo la Marini si è riunita al gruppo e Signorini chiede agli uomini di lasciare le donne sole nel salotto perché è il momento di conoscere i tre ’super boys’. Arriva dalla porta rossa Gianluca, dall’oblò Matteo e dalla doccia Jacopo. Pubblicità.

00.10: Wanda chiede a uno dei tre quando ha fatto sesso l’ultima volta. “Qualche giorno fa”, risponde lui. Pupo rivela di essere vicino di casa, ad Arezzo, di Jacopo, al quale chiede la tecnica per conquistare una donna. Clizia, intanto, sembra aver messo gli occhi proprio su di lui.

Licia ritrova l’amore di Barbara

00.15: Licia viene isolata in salotto e ripercorre questi giorni passati dopo la notizia della fidanzata che l’ha lasciata con un messaggio su Instagram. Mentre lei ne parla, Barbara Eboli la raggiunge e le spiega: “Per tre settimane, h 24, non hai fatto altro che parlare di dieci anni fa”, riferendosi alla relazione con Imma Battaglia. E poi: “E io come ‘na coglio*na (…) Tre settimane di mer*a (…) Doveva essere il Grande Fratello della rinascita per te e per me”.

00.24: La Nunez non riesce a ribattere e la compagna rincara spiegando il messaggio social: “Io non ti ho lasciato con un tweet. Io ti ho riportato alla realtà”. Le due si avvicinano, si abbracciano e si baciano. Barbara ammette: “Io la amo”. E poi avvisa: “Occhio Licia, non fare caz*ate perché a me non mi trovi più”.

Le nomination

00.30: E’ il momento delle nomination, che vedono già Patrick al televoto. Altri due, un uomo e una donna, gli faranno compagnia. Le donne dovranno votarsi tra loro segretamente (in confessionale), gli uomini palesemente.

00.31: Si parte proprio dagli uomini nella stanza delle scelte. Via ai 30 secondi a disposizione per scegliere la carte del vip da nominare.

00.33: Paolo nomina Fabio perché ci parla poco. Fabio nomina Aristide perché lo aveva nominato. Pago nomina Denver perché “è quello con cui mi rapporto di meno”. Aristide nomina Fabio perché “lo vedo sempre lontano dalle dinamiche della Casa”. Antonio nomina Montovoli perché “mi provoca, in modo simpatico devo dire”. Patrick nomina Michele perché “è la persona con la quale ho parlato meno”. Denver nomina Montovoli anche se “ci stiamo lavorando”. Michele nomina Montovoli perché “nelle ultime ore ha manifestato ostilità nei miei confronti”. Montovoli nomina Michele perché lo ha nominato sempre.

00.38: Il più votato tra gli uomini, dunque, è Montovoli. Pubblicità.

00.43: Si procede con le nomination delle donne. In confessionale c’è Paola: nomina Licia perché non ci si trova. Tocca a Clizia: nomina Barbara perché “credo che abbia fatto già la sua esperienza”.

00.48: Signorini chiama Pago in confessionale. Il cantante in settimana ha intonato, chitarra e voce, un nuovo brano dedicato alla sua storia con Serena.

00.51: Proseguono le nomination con Antonella: nomina Rita perché “è la regina della Casa e la voglio spodestare”. Poi Fernanda: nomina Clizia perché “non abbiamo mai parlato, mai chiacchierato”. E Barbara: nomina Clizia perché “ci siamo messe d’accordo”. Pubblicità.

1.01: Mentre alcune donne hanno raggiunto i tre ospiti sexy nella suite, Rita è in confessionale per la nomination: nomina Adriana perché “lancia il sasso e nasconde la mano”. E’ il turno di Adriana: nomina Rita per le stesse ragioni dell’altra volta. Poi Licia: nomina Carlotta perché “ha meno fame di rimanere qui”. Chiude Carlotta: nomina Rita perché “la sento molto fredda nei miei confronti”.

1.05: La più votata risulta essere Rita, che quindi va al televoto con Patrick e Montovoli. Intanto tutte le donne, eccetto Valeria, vanno nella suite. Pubblicità.

1.11: Alfonso dà il via alle votazioni, sempre in positivo; l’eliminato sarà il meno votato. Poi comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.15: Signorini lancia uno scoop: Elisa De Panicis, che è in studio, avrebbe avuto in passato un flirt con Maxi Lopez, l’ex di Wanda. “Ma quando stavano insieme?”, stuzzica il conduttore. L’eliminata se la ride, mentre la Nara fa il segno delle corna (le sue).

1.16: La puntata finisce qui. Appuntamento a venerdì. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni settima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la settima puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio, come ogni settimana, gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Barbara Alberti, che aveva momentaneamente abbandonato la Casa per sottoporsi ad un controllo medico, torna tra i suoi compagni. Confermerà la volontà di abbandonare il reality?

Dopo l’acceso confronto con Rita Rusic, invece, Valeria Marini varcherà di nuovo la porta rossa per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Obiettivo: Antonella Elia e Antonio Zequila. La showgirl non ha gradito i loro sgradevoli commenti, così come la ‘piccante’ rivelazione di Er Mutanda, che durante la scorsa puntata ha lasciato intendere di aver avuto una liaison con la Valeriona Nazionale.

Dopo essere stata lasciata via social, Licia Nunez avrà un confronto con l’ormai ex fidanzata Barbara Eboli. Nel corso della serata, inoltre, spazio anche alla sorpresa di tre ’super boys’, che faranno il loro ingresso nella Casa con il solo obiettivo di far ‘capitolare’ le donne del GF Vip. Infine, la nuova tornata di nomination, per stabilire i candidati all’eliminazione nella prossima puntata.

Le ultime sul GF Vip

>>> Barbara Alberti abbandona momentaneamente la Casa. Televoto annullato

>>> Barbara Alberti continua a minacciare il ritiro

>>> Antonella Elia vs Francesca Barra

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione


Alvin, Marco e Licia - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, settima puntata – Naufraghi divisi in due squadre: Cucaracha vs Tiburon. Nicolas, Gustavo e Nick al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

27 gennaio 2020 alle 18:12

La Marini rientra in casa per far vedere anche l’altra di coscia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.