28
gennaio

Enjoy – Ridere fa Bene: su Italia 1 il nuovo talent comico di Diego Abatantuono. Conduce Diana Del Bufalo

enjoy ridere fa bene

Enjoy - Ridere fa bene

“La comicità dei politici ha superato quella dei comici di professione”, spiega Diego Abatantuono. Da domenica 2 febbraio, però, proverà ad invertire questa tendenza con Enjoy – Ridere fa Bene, il nuovo talent della comicità, al via in prima serata su Italia 1.

“C’è un bel gruppo di cabarettisti, un bel mix tra giovani e meno giovani, la qualità comica è alta. Spesso si dice che è stato divertente farlo anche quando non è vero: in questo caso assicuro di sì, quando si crea un certo clima poi si riflette anche sulla riuscita del programma”

ha dichiarato Abatantuono al Corriere della Sera. Enjoy è la sua nuova fatica televisiva che dà spazio ai comici (l’ultima è stata Eccezionale Veramente in onda nel 2016 e 2017 su La7), con la conduzione di Diana Del Bufalo. Ospie della prima puntata Federica Nargi.

Enjoy – Ridere fa Bene: il cast

Nello studio di Enjoy – Ridere fa Bene si consumerà una sfida tra due squadre di comici, che si misureranno in una serie di prove. Da una parte, il team capitanato da Gigi e Ross (conduttori su Rai 1 di PrimaFestival con Ema Stokholma), formato da Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni D’Ursi e Barbara Foria; dall’altra la squadra dei PanPers, con Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile. Due agguerriti capi ultras, Dino Abbrescia e Gianluca Scintilla Fubelli, tiferanno le imprese delle rispettive squadre e degli artisti in gara.

Se la Del Bufalo conduce, Abatantuono è chiamato a dire la sua sui vari comici in sfida. Al pubblico in studio, munito di un telecomando, il compito di votare le esibizioni. L’obiettivo di Enjoy – Ridere fa Bene, oltre quello di divertire e far ridere, è anche benefico, ossia finanziare i progetti di solidarietà promossi da Mediafriends.



Articoli che potrebbero interessarti


Ridatemi mia Moglie - Fiabio De Luigi
Ridatemi mia Moglie: Fabio De Luigi protagonista da stasera della miniserie Sky


Francesca Manzini e Diana Del Bufalo
Enjoy – Ridere Fa Bene: il talent comico di Italia1 declassato in seconda serata


Che Dio ci Aiuti 4 - 126
CHE DIO CI AIUTI 4: TUTTI I NUOVI PERSONAGGI (FOTO)


Colorado - Abatantuono e Francini
COLORADO: STASERA SU ITALIA1 L’ESORDIO DI ABATANTUONO E FRANCINI. ARRIVA L’IMITAZIONE DI MILEY CYRUS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.