27
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il grande magazzino diventa il set di un fotoromanzo

Ludovica Coscione

Ludovica Coscione

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1 e novità in arrivo: per volere di Vittorio (Alessandro Tersigni), il grande magazzino diventerà il set di un fotoromanzo e ben due personaggi saranno coinvolti in veste di attori, ovvero le Venere Marina (Ludovica Coscione) e Rocco (Giancarlo Commare). I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 27 gennaio 2020

Roberta si sfoga con le amiche sulla situazione disperata di Federico. Flavia lascia definitivamente Milano, ma prima affida la procura totale dei beni di sua figlia Ludovica a Ravasi per proteggerla dalle grinfie dei Guarnieri. Vittorio apprende da Gabriella che il motivo delle disattenzioni di Cosimo dipende dal fatto che la madre Delfina ha un serio problema, e revoca il licenziamento del giovane. Federico non riesce ad accettare la sua nuova condizione di invalido a vita: esausto e chiuso a qualunque tentativo fatto per tirarlo su di morale, arriva a prendere una decisione avventata che riguarda il suo rapporto con Roberta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 28 gennaio 2020

Luciano informa la moglie che Federico ha lasciato Roberta. Umberto suggerisce a Riccardo di convincere Ludovica ad investire il proprio denaro in un grande affare, ma ciò porterà i due giovani rampolli a mettersi ancora di più contro di lui. Vittorio ha trovato la chiave per sfruttare l’opportunità del fotoromanzo di Brivio a vantaggio del Paradiso, mentre Clelia chiede al ragioniere di implementare l’organico, troppo ridotto e in continua emergenza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 29 gennaio 2020

Roberta confessa alle amiche che Federico l’ha lasciata. Vittorio illustra alle Veneri il progetto di realizzare un fotoromanzo al Paradiso in cui una di loro sarà scelta come protagonista, e per andare incontro alla richiesta di Clelia, la incarica di reclutare una nuova commessa; è così che Gabriella le suggerisce di prendere in considerazione Angela, in cerca di un lavoro. Nel frattempo Ludovica chiede a Riccardo un aiuto per gestire il suo patrimonio; Ravasi, però, la informa che d’ora in poi sarà lui ad amministrarlo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 30 gennaio 2020

Angela si prepara al suo primo giorno di prova come Venere. Agnese è costretta a tornare a casa dal lavoro per una forte influenza, Armando si offre di curarla e in questa occasione tra i due si crea un’atmosfera carica di sentimenti inespressi. Intanto al Paradiso l’ufficio di Vittorio viene invaso con stativi, luci, valigette dalla troupe che deve girare il fotoromanzo e mentre la starlette, Lorena Mascoli, mette gli occhi su Marcello, la scelta della coprotagonista ricade su Marina.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 31 gennaio 2020

Agnese, ancora a casa influenzata, scopre da Armando che Rocco prenderà parte al fotoromanzo. Il professor Faraone annuncia a Federico che presto sarà dimesso mentre Silvia è sempre più tesa e preoccupata. La starlette, intanto, continua a ronzare attorno a Marcello e chissà se riuscirà a fargli dimenticare Roberta. Ludovica accompagna Riccardo al Paradiso per assistere alle riprese del fotoromanzo e fa una scenata di gelosia quando scopre che Angela è in prova come Venere. Rocco, pettinato e truccato per il suo nuovo ruolo di attore, colpisce tutti, soprattutto Marina. Nel frattempo Roberta è decisa a tornare insieme a Federico e a riconquistare il suo cuore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.