26
gennaio

Uomini e Donne: Giovanna Abate è la nuova tronista

Giovanna Abate

Giovanna Abate

Anche se non è stata scelta da Giulio Raselli, Giovanna Abate potrà avere la sua rivincita in amore a Uomini e Donne. La ragazza è la nuova tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Scartata lo scorso lunedì da Giulio, che le ha preferito la ‘rivale’ Giulia D’Urso, Giovanna ha 25 anni ed è di Roma, anche se ha delle origini napoletane. Da sette anni lavora, con un ruolo amministrativo, nella boutique d’abbigliamento gestita dalla madre e sente che quest’esperienza l’ha arricchita sia professionalmente, sia interiormente. Nelle sue storie passate ha sempre cercato di mettere al primo posto il proprio partner ma non vuole più commettere questo errore perché ha capito che per lei è arrivato il momento di essere felice, senza mettersi mai in secondo piano.

Apprezzata dal pubblico e dall’opinionista Gianni Sperti durante il suo corteggiamento a Giulio, la Abate ha più volte minacciato di dire no al tronista, qualora fosse stata lei la sua scelta. Una risposta che, in ogni caso, non ha avuto bisogno di dargli, dato il ‘triste’ epilogo del suo percorso da corteggiatrice.

Giovanna animerà quindi le prossime puntate del trono classico insieme e Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro, gli altri tre tronisti in carica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.