26
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 26 gennaio 2020. Liliana Segre e Roberto Saviano da Fazio, Paola Barale e Vittorio Cecchi Gori da Barbara D’Urso

Paola Barale

Paola Barale

Rai1, ore 21.40: Al posto tuo

Film di Max Croci del 2016, con Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Grazia Schiavo. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l’altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili  segreti.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata: alla vigilia del Giorno della Memoria, la senatrice a vita Liliana Segre; lo scrittore Roberto Saviano; il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, nelle sale dal 30 gennaio con il nuovo film “Odio l’estate”; il direttore di RaiNews Antonio Di Bella; Riccardo Scamarcio, protagonista del road-movie “Il ladro di giorni”, al cinema dal 6 febbraio. E ancora, J-Ax, fresco di stampa del nuovo album “ReAle” e in alta rotazione radiofonica con “La mia hit”, in duetto con Max Pezzali; Enrico Brignano, con un monologo inedito; la presentatrice, cantante e attrice Lodovico Comello; il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, con una personale analisi del classico “Se questo è un uomo” di Primo Levi; il virologo Roberto Burioni. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Teo Teocoli, Lello Arena e Elena Barolo.

Rai3, ore 21.10: Amore Criminale

Nella nuova puntata di Amore Criminale, il programma condotto da Veronica Pivetti, si racconterà la storia di Valentina, una ragazza di 19 anni che lavora in un pub. Durante una festa tra amici, Valentina conosce Nino, un uomo di 30 anni, sposato e padre di tre figli, da tutti conosciuto per le sue attività illecite e le numerose relazioni extraconiugali. La storia tra Valentina e Nino va avanti per alcuni mesi, fino a quando la moglie di Nino scopre tutto e chiede alla ragazza di interrompere la relazione. Nino è spaventato da quella situazione, sente che ormai il rapporto con Valentina gli crea problemi e decide di lasciarla. Dopo alcuni giorni Valentina e Nino si incontrano a una festa. Per lei quella è l’occasione giusta per tentare una riconciliazione. Quando tutti sono andati via, Valentina lo affronta e gli dice di essere incinta. E’ a quel punto che Nino l’aggredisce e le stringe attorno al collo un cappio, con l’intento di simularne il suicidio. Dopo circa dieci anni dalla morte di Valentina, si scopre che non si è trattato di un suicidio ma di un omicidio. A uccidere Valentina, secondo la sentenza di condanna, è stato Nino, condannato in primo grado all’ergastolo.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. In scaletta numerosi ospiti ed interviste. A 29 giorni dalla strana scomparsa, Luigi Mario Favoloso si ritroverà ad affrontare le 5 agguerritissime sfere. In seguito all’acceso confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini, avvenuto nella casa di Grande Fratello Vip, Vittorio Cecchi Gori si sottoporrà alla macchina della verità. Barbara D’Urso accoglierà poi Paola Barale, che sfiderà i 5 ospiti seduti nelle sfere di “Live”. E ancora, in studio, Ivan Gonzalez affronterà faccia a faccia Paola Caruso. Infine la confessione della cantante Gerardina Trovato: «Vogliono farmi interdire, vivo con 80 euro al mese».

Italia1, ore 21.15: Fantastic 4 – I Fantastici Quattro

Film di Josh Trank del 2015, con Kate Mara, Miles Teller, Michael B. Jordan, Jamie Bell. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Quattro giovani outsider si ritrovano teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Con le vite di ognuno irrimediabilmente rovesciate, la squadra deve imparare a sfruttare le nuove abilità acquisite e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico trasformatosi in acerrimo nemico.

Rete4, ore 21.20: Memoria dei Campi

In occasione della Giornata della Memoria (27 gennaio) Paolo Del Debbio introduce un progetto dimenticato e inedito di Alfred Hitchcock del 1945, un documentario sull’Olocausto. Hitchcock aveva realizzato il progetto utilizzando materiale grezzo filmato dai soldati della British Army Film Unit e dall’armata sovietica nei campi di concentramento in Germania di Bergen-Belsen appena liberati. Le immagini dei cumuli dei corpi abbandonati o dei detenuti denutriti e affamati che giravano senza meta avevano sconvolto il regista che, per una settimana, aveva lasciato i Pinewood Studios e abbandonato l’idea di realizzarne un film commissionatogli dall’amico e mecenate Sidney Bernstein. Hitchcock concluse comunque l’opera che venne presto dimenticata.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera il programma curato e condotto da Massimo Giletti a causa delle Elezioni Regionali in Emilia Romagna e in Calabria durerà meno del solito, e alle 23.00 darà la linea ad uno Speciale TgLa7 a cura di Enrico Mentana che seguirà in diretta lo spoglio. Essendo trasmesso a urne aperte la legge impone al programma di Giletti di non parlare di politica per non influenzare le persone che dovessero ancora recarsi al voto. Tra i temi affrontati nella puntata il prossimo Festival di Sanremo e le “truffe amorose”.

TV8, ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

In Liguria Bruno Barbieri incontra Stefania, Nicola, Giovanna e Alessandro. Gli albergatori mostrano 4 strutture molto diverse di 4 luoghi della costiera di levante.

Nove, ore 21.30: Deal With It – Stai al gioco

Nuovo appuntamento con Gabriele Corsi e Deal With It – Stai al gioco. Gabriele, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico, disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato all’interno di una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner. Ogni volta che il concorrente riuscirà a portare a termine la bizzarra sfida suggerita vedrà crescere il suo montepremi. Ad affiancare Gabriele Corsi in prima serata ci saranno Gabriele Bonci, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia, Giorgio Mastrota, Lucia Ocone, Marisa Passera, Scintilla, il Trio Medusa, i The Show e Debora Villa. Faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo il concorrente. I vip potranno interagire in tre diverse modalità: come suggeritori (l’ospite affianca il conduttore nella regia e dà indicazioni al concorrente); come complice (l’ospite va in scena e diventa complice dello scherzo); come concorrente (l’ospite coinvolge un suo parente o amico a sua insaputa e i soldi vinti vanno in beneficienza). Il concorrente dovrà affrontare 5 prove, sempre più difficili e sempre più imbarazzanti. Superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Al quarto step potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati. Ma una cosa è fondamentale ai fini della vincita: il concorrente non deve mai farsi scoprire dall’altra persona al tavolo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Red 2 - Film

Rai4, ore 21.20: Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata - Film

Iris, ore 21.10: Effetti Collaterali- Film

Rai5, ore 21.15: Prossima fermata Oriente - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Litigi d’Amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Varietà

Cielo, ore 21.20: Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docureality

La5, ore 21.10: Il mio amico Nanuk - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.