26
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Padre Telmo e Lucia si baciano

Lucia e Telmo - Una Vita

Lucia e Telmo - Una Vita

Svolta alla ‘Uccelli di Rovo‘ nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana su Canale 5: visto che non riuscirà a sopprimere l’attrazione che sente per il parroco di Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) confesserà a Padre Telmo (Dani Tatay) tutti i suoi sentimenti e lo bacerà appassionatamente. Il sacerdote, che a sua volta ricambierà in bacio, si sentirà così in colpa per aver ceduto alla tentazione e comincerà a digiunare per espiare il suo peccato. Ecco le anticipazioni da domenica 26 a venerdì 31 gennaio 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 26 gennaio 2020

Celia è preoccupata per Lucía e confessa a Telmo che teme che si sia innamorata dell’uomo sbagliato. Il parroco, da parte sua, continua a cercare di evitare la ragazza. Dopo il fendente tirato a Jordi Baró, Liberto diventa l’eroe del quartiere. Un uomo, che si presenta con il nome di Alfonso, gli chiede di potergli parlare. Casilda, dopo un po’ di esitazione, accetta di sostituire Lolita in un appuntamento con Ceferino e di cercare di farsi baciare. Tuttavia, quando il bacio sembra vicino, il giovane si tira indietro per rispetto della tradizione di Cabrahígo. Samuel annuncia a Carmen e Lucía che partirà per Segovia, senza entrare nei dettagli del viaggio. Lucía trova la donna del ritratto e decide di incontrarla. Dopo averci parlato, va a casa di Telmo e gli racconta la storia che c’è dietro al quadro. Mentre parlano, l’attrazione tra i due e’ sempre più forte e finiscono per baciarsi. Lucía e Telmo sono tormentati dalla vergogna e dal senso di colpa per il bacio appassionato che si sono scambiati: lei resta chiusa per ore in camera a piangere e lui – dopo aver lasciato i fedeli esterrefatti con un cupo discorso sul peccato originale durante la cerimonia del presepe – si rifugia in canonica a meditare e annuncia a Úrsula che trascorrerà il Natale digiunando. Ceferino vuole lasciare subito Acacias con Lolita, ma la ragazza intuisce che la sua fretta è dovuta all’attrazione che prova per Casilda e, convinta che ci sia ancora speranza, con un pretesto lo convince a rimandare la partenza a dopo le feste. Nonostante la reazione negativa di Rosina, Liberto decide in segreto di accettare l’offerta di Alfonso: tenterà di vincere due incontri di boxe per ottenere un contratto come pugile professionista. Samuel rintraccia il vecchio mentore di Telmo, frate Guillermo

Una Vita: anticipazioni lunedì 27 gennaio 2020

Guillermo assicura il suo aiuto a Samuel. Dopo il bacio proibito, Lucia e Telmo cercano di evitarsi. Telmo inizia un digiuno perché non trova pace.

Una Vita: anticipazioni martedì 28 gennaio 2020

Lucia chiede perdono a don Telmo per il bacio, ma non se ne pente. Liberto combatterà in due incontri di boxe. Casilda vuole rivelare la verità a Ceferino.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 gennaio 2020

Padre Telmo si punisce autoflagellandosi. Carmen torna felice da Biscaglia. Lolita consiglia a Ceferino di baciare un’altra donna.

Una Vita: anticipazioni giovedì 30 gennaio 2020

Lucia vuole restituire il ritratto di Maria Angeles alla legittima proprietaria. Liberto vince il primo incontro di pugilato. Ceferino bacia Casilda.

Una Vita: anticipazioni venerdì 31 gennaio 2020

Telmo accoglie con sollievo l’arrivo di frate Guillermo. Ceferino scopre l’inganno di Lolita e Casilda e si arrabbia con quest’ultima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.