24
gennaio

Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata – Fuori Ivan. Barbara vuole abbandonare e va al televoto (che però non prevede l’eliminazione) con Fernanda e Patrick

Sesta puntata GF Vip 2020

Sesta puntata GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 continua con la sesta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della sesta puntata

21.45: Inizia l’anteprima con Alfonso Signorini che dà alcune anticipazioni sulla puntata di stasera. Pubblicità.

21.49: Il conduttore preannuncia una “puntata infuocata”. Salutati i due opinionisti, con tanto di bacio a Pupo in segno di pace, Alfonso si collega con i concorrenti per testare i loro umori.

21.54: Si torna a parlare dello scontro di lunedì sera tra Rita e Valeria Marini. Adriana ammette: “1 a 0 per Rita (…) Ha avuto una grande eleganza di esposizione”.

Gli insulti a Valeria Marini

21.57: Un filmato ripercorre i commenti e gli insulti rivolti alla Marini da alcuni vip della Casa. Pupo interviene: “Comportamento vigliacco che non va bene, non vi fa onore”. Antonella ne fa una questione di reclusione: “Da fuori è troppo facile”. Barbara, che ha definito Valeria una totale oca, spiega: “Ci siamo riferiti soltanto a questo incontro (con Rita, ndDM)”.

22.03: Ivan ammette: “Ho sentito delle cose che non vanno (…) Non è una cosa carina”.

22.06: Ai concorrenti viene mostrato l’intervento della Marini mercoledì sera nella trasmissione di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, dove è stata molto criticata soprattutto Antonella. “Ma Valeria Marini è una fi*a? Dai”, tuona la Elia. Poi aggiunge: “Io sono a favore delle donne naturali, sincere, pulite”.

22.12: Signorini lancia un altro filmato, che è un’anticipazione dell’ospitata della Marini a Verissimo, in onda domani pomeriggio. La Rusic, rispondendo alle parole di Valeria, spiega: “Non ho detto che è grassa ma che è ingrassata”.

22.18: Si parla ora del burlesque ‘inscenato’ ieri dalle donne della Casa, che ha scatenato nuove polemiche. Il fidanzato di Paola, Fede del duo Benji e Fede, ha duramente criticato Zequila che chiedeva alla Di Benedetto di spogliarsi di più nel ‘balletto’. Antonio ’sbotta’: “Ah finalmente, prima non lo conoscevo”. Paola rassicura il suo amore: “Me lo aspettavo (…) Voglio dirgli che siamo qui per giocare e non c’è stata nessuna mancanza di rispetto”. La Alberti ci tiene a dire che il tutto è avvenuto con garbo e grazia. Cucuzza condivide: “Serata divertentissima”. Pubblicità.

22.32: Alfonso si rivolge ai concorrenti, ricordando loro che nessuno vuole essere bacchettone ma essendoci le telecamere devono stare attenti a come si esprimono.

22.37: Una clip ripercorre l’astio che c’è tra Antonella e Fernanda, che ha portato la Elia a ricredersi su Adriana (che è molto vicina alla Lessa). La Volpe, definita un po’ perfettina, dice: “Io dico sempre quello che penso in maniera diretta (…) Io so perfettamente cosa è e cosa rappresenta Fernanda”, ribadendo che la storia della concorrente può essere di esempio a tanti.

22.50: Antonella, dopo un filmato a lei dedicato riguardo alla mancanza dei genitori (che praticamente non ha mai avuto), raggiunge il confessionale e si sfoga: “Io mi vedo tanto brutta, dico sempre cose brutte”. Signorini la rincuora: “Tu hai la bellezza della tua verità”. E lei: “Ma è la mia, quindi sbagliata”. Poi le torna il sorriso quando riceve un messaggio del fidanzato Pietro, mentre scorrono le immagini della coppia.

Antonella incontra il fidanzato

22.55: Quando Antonella torna in salotto, trova nella Casa proprio Pietro. I due si abbracciano e si baciano appassionatamente. “E’ il bacio più lungo nella storia del Grande Fratello”, commenta Signorini. Pubblicità.

23.07: Antonella e Pietro continuano a baciarsi. Poi riescono a scambiare due parole, prima di separarsi.

23.13: La puntata prosegue con la questione Licia. La concorrente in settimana ha rivelato di scambiare messaggi ancora oggi con la ex Imma Battaglia, precisando che si tratta di messaggi del tipo “Come stai? Come va? Buon Natale…”. La coppia Imma-Eva, però, non sembra averne risentito. “Non sono io che vivo di luce riflessa ma loro”, commenta la Nunez.

Licia scopre di essere stata lasciata dalla fidanzata

23.18: Licia raggiunge la stanza dei super led e legge il messaggio con il quale la compagna Barbara, su Instagram, l’ha di fatto lasciata. Licia non sembra disperarsi troppo: “Sono assolutamente certa di non averle mai mancato di rispetto”. E aggiunge di non credere all’addio: “Assolutamente no”. “Te lo auguro”, le dice Alfonso, auspicando che Barbara possa intervenire al GF Vip per un chiarimento. Pubblicità.

Eliminato Ivan

23.36: Viene chiuso il televoto. Poi il verdetto: il pubblico ha deciso di salvare Carlotta con il 52% dei voti. Eliminato Ivan (48%). Gli altri non se lo aspettavano, con Denver che si lascia andare alle lacrime (forzate, secondo Pupo).

23.45: I concorrenti commentano le nomination a sorpresa fatte in settimana. Signorini comunica loro che “quelle che avete fatto erano nomination vere”. Dunque, Fernanda – che è risultata la più votata – è la prima ad andare al televoto.

22.55: Dopo aver rivissuto con un filmato la sua storia d’amore, Paola va nella Mistery Room, dove riceve un messaggio proprio dal suo Fede. Pubblicità.

00.09: Signorini chiede a Pago di andare nel confessionale. Il cantante si commuove nel vedere in un filmato Serena. E ammette: “Non voglio perderla questa partita”.

00.20: Pupo e Wanda sono chiamati a votare lo spogliarello dei vip dei giorni scorsi. La Nara non ha dubbi: “Cucuzza”. Pupo approva.

Le nomination

00.24: E’ il momento delle nomination. Alfonso spiega – all’insaputa dei concorrenti – che i nominati si scontreranno al televoto ma il meno votato nella prossima puntata non sarà eliminato ma andrà nuovamente in nomination. Insieme alla già nominata Fernanda, andranno al televoto un uomo e un’altra donna. Gli uomini dovranno votarsi tra di loro in confessionale, mentre le donne dovranno votarsi palesemente.

00.26: Le ragazze sono nella stanza delle scelte e hanno 30 secondi di tempo per scegliere la carta della concorrente che vogliono nominare.

00.28: Adriana nomina Rita perché “è l’unica persona che non mi ha raccontato nulla della sua vita privata”. Paola nomina Barbara perché “scaglia la pietra e tira indietro il braccio”. Clizia nomina Barbara perché la scrittrice le ha ammesso di essere in difficoltà nel nominare qualcuno e nel continuare il gioco. Antonella nomina Barbara perché “lei è come me, io e lei creiamo il caos”.

Barbara Alberti vuole abbandonare

00.33: Barbara ammette: “Non me la sento di continuare (…) Lo so che è un gioco ma non riesco a giocare con le persone (…) Vorrei lasciare il gioco perché non so giocare, sono troppo infantile per questo”. E aggiunge: “Sono entusiasta di essere nominata così me ne vado”. Signorini apprezza la sincerità ma la invita a giocare perché il GF Vip, come tutti i giochi, ha delle regole. La Alberti sembra irremovibile e Alfonso le chiede di prendersi un po’ di tempo prima di prendere la scelta definitiva.

00.36: Licia nomina Carlotta perché – a suo dire – le manca troppo la famiglia. Pubblicità.

00.42: Rita nomina Carlotta perché “è la persona che mi piace meno nella casa”. Carlotta nomina Rita perché “è vero quello che ha detto, non ci siamo né rapportate né raccontate”. Fernanda nomina Antonella e non ha bisogno di dare spiegazioni.

00.45: Barbara nomina se stessa, ma non si può. “Allora cacciatemi”, dice. Sollecitata da Alfonso a fare un nome, indica Paola perché non è stata nominata da nessuna.

00.48: La più votata, dunque, è la Alberti. Il conduttore le dice che a fine puntata potrà prendere la sua decisione.

00.50: Si passa alle nomination degli uomini. In confessionale c’è Fabio: nomina Pago perché “sta male veramente”. Tocca poi a Montovoli: nomina Denver perché “è più lontano degli altri”. Poi Michele: nomina Patrick perché “è arrivato dopo”. E Paolo: nomina Fabio perché “c’è stato poco”. E’ il turno di Denver: nomina Fabio per un’uscita poco felice nei confronti di Paola.

00.55: A Michele, indicato da Wanda come il più sexy, l’opportunità di inaugurare la suite del GF Vip. Con lui, scelta da Pupo, Rita. Pubblicità.

1.03: Mentre Cucuzza e la Rusic si godono la suite, continuano le nomination. Antonio, già in confessionale, ci tiene a scusarsi con Valeria Marini. Poi fa la sua scelta: nomina Patrick perché “russa tantissimo, va in apnea”. E’ la volta di Patrick: nomina Michele perché “l’ho sgamato che voleva fare il mio nome”.

1.05: Arriva in studio l’eliminato della serata, Ivan, che si dice molto dispiaciuto e sorpreso per l’esito del televoto.

1.07: Ultime nomination con Aristide: nomina Patrick perché “si impegna poco nelle attività domestiche”. E Pago: nomina Denver perché “non mi fido ancora”.

1.08: Ad andare al televoto, quindi, è Patrick, insieme a Fernanda e Barbara. Pubblicità.

1.12: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination e apre ufficialmente il televoto, che è sempre in positivo (chi vuoi salvare?). Il conduttore ricorda al pubblico che il vip che prenderà meno voti andrà in nomination nella puntata di lunedì.

1.16: Michele e Rita hanno la possibilità di invitare due vip a cena nella suite e chiamano Paolo e Licia.

1.20: Con un momento social/hot di Wanda, finisce la puntata. Appuntamento a lunedì. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni sesta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Una delle concorrenti riceverà una ’scioccante’ notizia: a sua insaputa, la sua storia d’amore è finita. Licia Nunez è stata infatti lasciata dalla fidanzata Barbara, che via social – attraverso una storia su Instagram – ha annunciato la fine del rapporto:

Da quando sei entrata nella casa del gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti… ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso.

ha scritto la compagna di Licia, che nella Casa ha sì raccontato il suo amore, ma quello passato per Imma Battaglia, danda il la al chiacchierato triangolo con Eva Grimaldi. Come reagirà la vip quando saprà di essere stata lasciata?

Nel corso della serata, inoltre, si parlerà di quanto successo tra i ‘vipponi’ negli ultimi giorni, tra cui le nomination a sorpresa, mentre il verdetto del televoto stabilirà l’eliminato tra Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Infine, la nuova tornata di nomination, per stabilire i candidati all’eliminazione nella prossima puntata.

Le ultime sul GF Vip

>>> Burlesque delle donne e polemica di Fede (fidanzato di Paola)

>>> Adriana Volpe ’sbotta’ contro Barbara Alberti

>>> Cosa è successo nella quinta puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

25 gennaio 2020 alle 10:25

Io mi domando ma la Alberti cosa c’è andata a fare… ma startene a casa no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.