24
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 24 gennaio 2020. Su Rai3 Claudio Bisio in «Benvenuto Presidente!»

Claudio Bisio in Benvenuto Presidente!

Claudio Bisio in Benvenuto Presidente!

Rai1, ore 21.40: Il Cantante Mascherato

Terzo appuntamento con Il Cantante Mascherato, il nuovo talent game show condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Delle otto spettacolari maschere in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone, sotto le quali si celano otto personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente top secret, ne sono rimaste in gara sei. Nelle scorse settimane il pubblico ha tolto la maschera a due concorrenti, l’Unicorno e il Barboncino, scoprendo così due icone della musica italiana: Orietta Berti e Arisa. Il successo delle prime due puntate ha scatenato una vera e propria caccia alle star che si nascondono dietro le maschere. La maschera che maggiormente ha fatto discutere è quella del Leone: pubblico letteralmente diviso in tre. C’è chi giura che dietro il Re della Savana si nasconda Adriano Pappalardo, chi Al Bano, chi Max Giusti. Questa sera Il Cantante Mascherato ospiterà tutti e tre. Dunque, il mistero dietro a questo personaggio si infittisce.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

11×5 – Il Cubo: La polizia di Los Angeles scopre che sulle pareti di casa di una bizzarra coppia di coniugi è stato appeso un celeberrimo quadro scomparso: Il Cubo. Gli agenti della squadra investigativa, coadiuvati dall’assicuratrice del dipinto, si occupano del caso, sospettando che il dipinto sia stato rubato per essere scambiato al mercato nero con un carico di esplosivi. I loro sospetti si rivelano fondati.

11×6 – Un piano dannatamente geniale: Due ex-ladri gentiluomini, autentici inglesi “old style’, vengono coinvolti nella vendita illegale di una tecnologia militare rubata agli Stati Uniti da un gruppo di spie nordcoreane. Grazie alla loro collaborazione con gli agenti dell’NCIS e con Jennifer Kim – figlia di Granger, ex spia nordcoreana – le indagini prendono forma in maniera proficua quanto decisamente inaspettata.

Rai3, ore 21.15: Benvenuto Presidente!

Film di Riccardo Milani del 2013, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Giuseppe Fiorello, Omero Antonutti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La politica italiana è ormai allo sbando totale. Siamo alla vigilia delle elezioni del Presidente della Repubblica, l’unica istituzione ancora amata e rispettata dal popolo italiano. Ma i politici, sempre più sganciati dalla realtà del paese, per scherzare eleggono presidente Giuseppe Garibaldi, senza sapere che esiste un uomo con quel nome e tutti i requisiti di eleggibilità: è un onesto bibliotecario di paese.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Sesto appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip. Padrone di casa di questa edizione Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. In programma per i concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ospiti, sorprese e tante emozioni.

Italia1, ore 21.20: Lucy

Film di Luc Besson del 2014, con Scarlett Johansson, Analeigh Tipton, Morgan Freeman, Jan Oliver Schroeder. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: A Taiwan, una giovane studentessa, Lucy, si ritrova, suo malgrado, implicata in un traffico internazionale di stupefacenti ed è costretta a cedere il suo corpo come involucro per il trasporto della merce. In seguito ad una violenza, il pacco con i cristalli di questa droga sperimentale si rompe all’interno del suo stomaco. La versione sintetica dell’ormone CPH4, che le donne in gravidanza secernono in quantità minuscole per fornire al feto l’energia necessaria allo sviluppo, innesca, ad alto dosaggio, la capacità del cervello umano di utilizzare il cento per cento delle sue potenzialità. Lucy diventa inarrestabile.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, dopo essere stato catturato in Spagna, a Madrid, è rientrato in Italia e al momento si trova temporaneamente nel carcere di San Vittore a Milano. Intanto, i Carabinieri sono tornati a ispezionare un tombino vicino alla loro abitazione a Stanghella, che nasconderebbe un vecchio pozzo inutilizzato, all’interno del quale sono stati cercati elementi riconducibili alla donna. Il motivo che avrebbe spinto l’uomo a commettere il reato potrebbe essere, oltre che di natura passionale, anche economico: Barbri infatti, aveva il vizio del gioco e dell’alcol, e temeva, se si fosse separato, di perdere sia i soldi che guadagnava Samira, sia l’assegno per l’accompagnamento assegnato alla figlioletta di quattro anni, per un problema di salute. Al centro della puntata anche la vicenda di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010. Nel processo bis per depistaggi, legato all’inchiesta sull’omicidio sono stati condannati undici imputati, tra cui Michele Misseri (lo zio di Sarah già condannato a otto anni per soppressione di cadavere) a cui sono stati dati altri quattro anni per autocalunnia. Ivano Russo, il ragazzo conteso da Sabrina Misseri e dalla stessa Sarah, è stato invece condannato a cinque anni per false informazioni al pm e falsa testimonianza alla Corte d’Assise.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”. In studio, per parlare di attualità l’attore Valerio Mastrandrea, che leggerà nel corso della sua intervista il monologo di Mattia Torre tratto dal film Figli. Questa settimana Diego Bianchi è andato in Romagna per raccontare l’atmosfera pre-elezioni. Da Forlì al Papeete di Milano Marittima, passando per Predappio, parlando con diversi personaggi del futuro della regione. Saranno presenti, inoltre, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. In studio anche Memo Remigi, Gipi con un nuovo “comizio” del suo movimento 6×8, Fabio Celenza con altre imperdibili parodie, e l’attore Salvatore Marino  che proporrà – tra ironia e paradossi – uno dei suoi divertenti monologhi. Per la grande musica salirà sul palcoscenico il gruppo del Banco del Mutuo Soccorso. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

In un piccolo angolo di paradiso della Puglia chi tra Katia, Domenico, Vincenzo e Leonardo convincerà Alessandro Borghese e vincerà il titolo di miglior ristorante di pesce del Gargano?

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Operazione U.N.C.L.E. - Film

Rai4, ore 21.10: Kickboxer: Retaliation - Film

Iris, ore 21.10: Ancora Vivo - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il labirinto del silenzio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Non ho niente da perdere – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Kiki & i segreti del sesso - Film

RealTime, ore 21.10: Cake star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

La5, ore 21.25: Inga Lindstrom – Il segreto del castello – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Clown – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.