24
gennaio

The Real Housewives di Napoli: sei casalinghe arrivano su Real Time tra lusso e vita mondana. C’è anche Noemi Letizia

The Real Housewives di Napoli

The Real Housewives di Napoli

Tremate, tremate, le casalinghe napoletane sono arrivate su Real Time. E’ fissato per questa sera, dalle 22.20 dopo Cake Star, il debutto in chiaro di The Real Housewives di Napoli, il reality che racconterà l’esuberante carattere di sei donne sfacciatamente ricche, veraci, sopra le righe e orgogliosamente napoletane. Il programma – versione partenopea del noto franchise di NBC – sbarca in tv dopo essere già ‘passato’ in anteprima su Dplay Plus – la piattaforma OTT pay di Discovery – lo scorso novembre.

The Real Housewives seguirà la quotidianità di Daniela, Maria Consiglio, Noemi, Raffaella, Simonetta e Stella – presentate come amiche che vivono tra Posillipo e Chiaia – ogni giorno alle prese con il lavoro, i figli, i mariti (o ex), ma amanti anche delle feste glamour e dello stesso circolo femminile d’élite che frequentano. Sullo sfondo di paesaggi incredibili, al centro del racconto ci sarà l’appariscente e frivolo mondo della cosiddetta Napoli bene, tra vita mondana e lusso sfrenato.

Non passa certo inosservata – tra le protagoniste – la presenza di Noemi Letizia, nota alle cronache per la sua vicinanza a Silvio Berlusconi, che nel 2009 partecipò alla sua festa dei 18 anni. Un nome, quello della giovane donna, che ha fatto parecchio discutere e su cui si riaccendono nuovamente i riflettori, questa volta per raccontarla come imprenditrice e madre di tre figli.

The Real Housewives di Napoli: chi sono le sei protagoniste

Daniela: vive a Posillipo ed è single con una figlia. Giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi. La sua ossessione è ‘invecchiare’, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.

Maria Consiglio: sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. Laureata con master, funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.

Noemi: vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. La sua passione più grande sono i suoi 3 figli. Imprenditrice nel campo della cosmesi, è affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza. Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle!

Raffaella: vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato.  Ama definirsi ‘tutta originale’ senza essersi mai rifatta.

Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.

Stella: vive a Posillipo, sposata e divorziata tre volte. E’ titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi ‘beauty party’ sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.



Articoli che potrebbero interessarti


REAL TIME_Bake off Italia - All Stars Battle_Montrucchio e concorrenti_MG_4919
Palinsesti Real Time, autunno 2019. Arriva The Real Housewives di Napoli con Noemi Letizia. Spin off di Bake Off con Montrucchio


La Clinica del Pus - La dermatologa Emma McMullen
La Clinica del Pus: su Real Time arrivano nuovi dottori Schiacciabrufoli. Ed è shock


harry potter
Pagelle TV della Settimana (23-29/03/2020). Promossi Harry Potter e Jo Squillo. Bocciati Zequila e la TV ’spenta’


Piedi al Limite - Il dottor Brad Schaeffer al lavoro
Piedi al Limite: su Real Time ci sono anche i ‘piedi che uccidono’

3 Commenti dei lettori »

1. Fralucca ha scritto:

24 gennaio 2020 alle 16:03

Ma onestamente, da Napoli in su a chi può interessare tutto ciò?



2. Raj ha scritto:

24 gennaio 2020 alle 21:39

Che commento inutile fralucca



3. Ale ha scritto:

25 gennaio 2020 alle 10:29

Beh diciamo da Firenze in sù



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.