22
gennaio

Sanremo 2020, Antonella Clerici sta con Amadeus: «Le polemiche devono esaurirsi, specie se fondate sul nulla»

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Per una donna che se ne va (Monica Bellucci) e un’altra che potrebbe saltare (Georgina Rodriguez), ce n’è una che si schiera apertamente dalla parte di Amadeus e del Festival di Sanremo. E’ Antonella Clerici, pronta a tornare all’Ariston dopo l’edizione da lei condotta nel 2010 e quella di cinque anni prima, che la vide al fianco di Paolo Bonolis.

Le polemiche sono il sale del festival, fanno parte delle regole del gioco e ci sono sempre state. Io posso dirlo: nel ‘mio’ Sanremo ci fu il caso Morgan. Ma poi devono esaurirsi, specie se fondate sul nulla, perché c’è un limite a tutto

ha dichiarato la conduttrice all’Ansa in riferimento ai vari casi che stanno animando e agitando la vigilia di Sanremo 2020. La Clerici ne fa una questione quasi esclusivamente social:

Amplificano tutto sempre, figuriamoci un evento come il festival. Si facevano i gruppi d’ascolto discutendo di canzoni e look, ora il gruppo è trasferito online, ma bisogna dare il giusto peso alle cose e senza essere offensivi. A me quando capita di ricevere critiche pesanti non le accetto e banno il profilo”.

Antonella prenderà parte alla quarta serata del venerdì (insieme ad un’altra donna del Festival, Francesca Sofia Novello), nella quale verrà proclamato il vincitore delle Nuove Proposte.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Antonella Clerici commossa alla Conferenza Stampa
Sanremo 2020, Coletta: «E’ una bestemmia che Antonella non sia presente su Rai1». E la Clerici si commuove


Levante
Sanremo 2020, Levante alza la voce: «Sono contro le quote rosa. Junior Cally? Nel 2001 Eminem fu invitato con testi molto più forti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.