22
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 gennaio 2020. Su Italia1 «Jason Bourne»

Jason Bourne

Jason Bourne

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia – Juventus vs Roma

Secondo quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Roma. Le due squadre si sono già affrontate 16 volte nella Manifestazione e sono in perfetto equilibrio con 7 vittorie a testa  e due pareggi.

Rai2, ore 21.20: L’Amica Geniale - Replica

Fiction di Saverio Costanzo del 2017, con Elisa Del Genio, Margherita Mazzucco, Ludovica Nasti, Gaia Girace. Prodotto in Italia. Le scarpe: Mentre Elena lascia Gino, Lila progetta col fratello un paio di scarpe originali e moderne, ma il padre non ha alcuna intenzione di darle fiducia. Marcello, innamorato di lei, riesce a conquistare la fiducia prima di Rino e poi di Fernando Cerullo, finendo per chiedere la mano di Lila. L’isola: A Ischia, Elena incontra per caso la famiglia Sarratore. Si avvicina così a Nino, con cui riesce a scambiare un casto bacio sulla spiaggia. Ma il giorno del suo quindicesimo compleanno Donato Sarratore, il padre di Nino, si avventa su di lei e la bacia con passione. Turbata e spaventata, Elena fugge dall’isola.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

“Mi ha preso a picconate”:  audio shock di una giovane donna, Selene, in un messaggio whatsapp ad una amica. Ma il compagno nega di aver avuto a che fare con la sua morte. Cosa è successo a Selene? La mamma si è rivolta al programma di Federica Sciarelli. Un monsignore a Chi l’ha visto?”: “Sono innocente, non ho ucciso nessuno. Mi hanno accusato di aver tradito e ucciso per pochi euro il prete che abitava nella stessa casa del clero.” È don Piccoli che, dopo essere stato condannato per omicidio, ha deciso di spiegare a Chi l’ha visto? la sua verità. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti.

Canale5, ore 21.40: Chi vuol esser milionario? – Nuova Edizione

Dopo il buon riscontro degli speciali in onda lo scorso anno, Gerry Scotti torna con sette nuovi appuntamenti in prima serata di Chi vuol essere Milionario?. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio” e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dello stesso conduttore e introdotto nella passata stagione. Da questa edizione, invece, l’aiuto “Chiedilo al pubblico” verrà sostituito dallo “Switch/cambio domanda”, qualora il concorrente non sia in grado di rispondere o non gradisca la domanda. La domanda attiva viene annullata e sostituita con una nuova, del medesimo valore in denaro.

Italia1, ore 21.20: Jason Bourne

Film di Paul Greengrass del 2016, con Alicia Vikander, Matt Damon, Vincent Cassel, Julia Stiles. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Jason Bourne è stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un’ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne è coinvolto personalmente. L’operazione di hackeraggio viene, però, scoperta dall’agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, però, che è lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovrà fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne – Nuova Edizione

Torna con una nuova stagione “#CR4 – La Repubblica delle donne”. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti: Simona Ventura, con il futuro marito Giovanni Terzi. La conduttrice si racconterà in un’intervista a tutto tondo: dalle tappe più importanti della sua carriera, ai momenti più difficili che ha attraversato, fino al futuro matrimonio. Nel corso della serata, con il senatore Gianluigi Paragone, recentemente espulso dal Movimento 5 Stelle, si parlerà di attualità politica. Spazio anche a un compleanno d’eccezione: la ministra Iva Zanicchi ha appena compiuto 80 anni. Per lei, grandi celebrazioni e una vera e propria festa. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

La7, ore 21.15: Atlantide Speciale – Una Chiesa, due Papi?

Due Papi in Vaticano. L’apertura sul celibato dei preti da parte di Papa Francesco, contrastata dal Papa emerito Benedetto XVI, rischia di creare un’importante frattura all’interno della Chiesa.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Secondo appuntamento con Italia’s Got Talent. In questa stagione il talent schiera in giuria la new entry Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello, che guiderà giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia. Nella prima puntata Mara Maionchi ha usufruito del suo Golden Buzzer, che garantisce l’accesso in finale, premiando l’esibizione della squadra di Taekwondo che, con il messaggio finale “La pace è più preziosa del trionfo”, ha stupito ed emozionato giuria e pubblico. Questa settimana sul palco troveranno spazio le performance più diverse: quella del piccolo sassofonista, che con i suoi 5 anni è il più giovane concorrente di questa edizione, o del rapper sordo, capace di tenere il ritmo senza sentire la musica. In questa puntata, anche Joe Bastianich salirà sul palco per “giocare” con Chico, un cane ben addestrato in grado di rispondere ai suoi comandi in inglese. In scena anche un “escapologo”, che cercherà di liberarsi da una macchina molto pericolosa, e la divertente esibizione delle “Tre Grazie” di Canova.

Nove, ore 21.25: Shall We Dance?

Film di Peter Chelsom del 2004, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi della danza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Shooter – Serie Tv

Rai4, ore 21.15: La ragazza del treno – Film

Iris, ore 21.10: Il Cacciatore – Film

Rai5, ore 21.15: Darcey Bussell – In cerca di Audrey Hepburn – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor - Film

RaiPremium, ore 21.20: Di mamma ce n’è una sola - Teatro

Cielo, ore 21.15: San Andreas Quake - Film

RealTime, ore 21.10: Disastri di chirurgia bariatrica - Docu-Reality

La5, ore 21.20: La custode di mia sorella - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: Lupin III: La lampada di Aladino – Film

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Notti Magiche
Programmi TV di stasera, venerdì 5 giugno 2020. Su Rai3 in 1^Tv il film di Paolo Virzì «Notti Magiche»


Tom Schilling in Opera senza autore
Programmi TV di stasera, giovedì 4 giugno 2020. Su Rai3 il film «Opera senza autore»


Federica Sciarelli
Programmi TV di stasera, mercoledì 3 giugno 2020. Su Rai3 nuovo appuntamento con «Chi l’ha visto?»


Vincenzo Salemme
Programmi TV di stasera, martedì 2 giugno 2020. Su Rai2 Vincenzo Salemme in «Prima di lunedì»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.