21
gennaio

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi: «A differenza dell’amico Amadeus, io le donne le faccio andare avanti, non dietro» – Video

Claudio Lippi

Claudio Lippi

Claudio Lippi ‘punge’ Amadeus. Durante la puntata di oggi de La Prova del Cuoco, il conduttore milanese ha rivolto sarcasticamente una frecciatina al presentatore del prossimo Festival di Sanremo. Mentre sua figlia Federica, presente in studio, e Elisa Isoardi cucinano accennando un discorso sulla capacità delle donne di ‘andare avanti’, Lippi interviene:

“Perché a differenza dell’amico Amadeus, io le donne le faccio andare avanti, non dietro“.

Il pubblico applaude ma Lippi mette subito le mani avanti: “Non è polemica!”. La Isoardi è sorpresa, sbarra gli occhi, probabilmente non aspettandosi un commento del genere:

“Vado avanti, io sto zitta!”

conclude senza, dunque, entrare nel merito di ciò che era stato detto un attimo prima. Il riferimento di Lippi è chiaramente alla fresca polemica che vede Amadeus accusato di sessismo per via di una frase utilizzata verso la fidanzata di Valentino Rossi (“ha la capacità di stare accanto a un grande uomo, stando un passo indietro”). Non è la prima volta che Lippi punzecchia i suoi colleghi, è successo in passato con Paola Perego, Paolo Bonolis, più recentemente con Carlo Conti. E probabilmente la frecciata ad Amadeus non sarà neanche l’ultima.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi - La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi in diretta: «La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti»


Michela Murgia
Michela Murgia, festival delle assurdità: «Sanremo 2020 maschilista, sessista, ipocrita»


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Amadeus
Sanremo 2020, conferenza stampa conclusiva. Coletta: «Auspico un Amadeus bis. Cattelan? Interessante, lo osserviamo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.