21
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 21 gennaio 2020. Su Rai2 Pierce Brosnan in «Il fidanzato di mia sorella»

Pierce Brosnan

Pierce Brosnan

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Napoli vs Lazio

Riprende la Coppa Italia con il primo quarto di finale tra Napoli e Lazio. La squadra partenopea, allenata da Gattuso, viene da una sconfitta in campionato in casa con la Fiorentina, mentre la Lazio di Inzaghi dopo la straripante vittoria di sabato contro la Sampdoria, vuole proseguire la striscia vittoriosa anche in questa manifestazione. Chi vincerà la sfida affronterà in semifinale la vincente tra Juventus e Roma in programma mercoledì 22 gennaio.

Rai2, ore 21.20: Il fidanzato di mia sorella

Film di Tom Vaughan del 2014, con Jessica Alba, Pierce Brosnan, Malcolm McDowell, Salma Hayek. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Richard Haig, brillante professore di Cambridge, sta per diventare padre. Prima di apprendere la notizia, però, perde la testa per un’esuberante scrittrice di romanzi, anche se non sa cosa l’aspetta.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Ultimi giorni di campagna elettorale per il voto regionale in Calabria e in Emilia-Romagna, che potrebbe influire non poco sulle sorti del governo. Ma anche la difficile situazione economica del Paese e le tensioni internazionali, a cominciare dalla Libia. Questi alcuni degli argomenti che Bianca Berlinguer affronterà in studio con i suoi ospiti nel nuovo appuntamento di #cartabianca.

Canale5, ore 21.40: New Amsterdam - 1^Tv

2×4 – Il denominatore: Dopo essere stato coinvolto in una partita a basket da un gruppo di afro-americani, Max soccorre uno di loro che viene ricoverato al New Amsterdam.

2×5 – La linea di Karman: Max e Sharpe devono abbattere il muro di gomma della burocrazia per convincere l’assicurazione di una paziente a coprire le spese per la maternità surrogata.

2×6 – La mano destra di Dio: Al New Amsterdam si scatena l’inferno: un pulmino finisce fuori strada, e i medici del pronto soccorso intervengono tempestivamente.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione e viceversa

Terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione e viceversa. Conduce Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani. La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”, questa volta da parte dei secchioni. Altri cambi nelle coppie saranno causa di nuove tensioni per alcuni e di felicità per altri. Inoltre, ci sarà l’ingresso di una nuova coppia di Viceversa: una secchiona e un pupo pronti a mettersi in gioco. Tra le sfide in programma: la “Prova TG”, con ospite Giampiero Mughini, che vedrà i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale; la “Prova Fattoria”, che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la “Prova Body Painting”, che vedrà secchione e secchioni impegnati a dipingere i corpi dei loro partner, con Giulia Salemi come madrina d’eccezione. Nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!, e arriverà in Villa la Maestra Flavia, già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, questa settimana, sarà valutata da Barbara Alberti.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata con Vittorio Feltri si affronteranno i temi più caldi dell’attualità politica: dalle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna al caso Gregoretti passando per la recente manifestazione delle Sardine a Bologna. Nel corso della trasmissione, si riaccenderanno i riflettori sullo scandalo di Bibbiano, l’inchiesta sugli affidi dei bambini, con un’intervista inedita a Federica Anghinolfi, ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza, la donna che viene dipinta dalla Procura come il vero “deus ex machina” del presunto sistema di affidi illeciti. E ancora, si tornerà a parlare della cosiddetta “guerra dei Papi”: partendo dalla contrapposizione tra Papa Francesco e il Papa Emerito Benedetto XVI, Mario Giordano tornerà ad affrontare la tematica del celibato sacerdotale con nuove ed esclusive immagini e testimonianze dal Vaticano. La puntata proseguirà con l’inchiesta sugli sprechi dell’Inps: perché l’ente previdenziale, nonostante possieda numerosi immobili vuoti, continua ad affittarne di nuovi? Infine, con Vittorio Sgarbi si discuterà della figura di Craxi: a vent’anni dalla morte, il dibattito sull’ex presidente del Consiglio è ancora aperto: chi è stato davvero Bettino Craxi? Tra gli altri ospiti: Rita Dalla Chiesa e i giornalisti Gianni Barbacetto e Natasha Farinelli.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti come di consueto ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Men in Black 3

Film di Barry Sonnenfeld del 2012, con Will Smith, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Nove, ore 21.25: Allacciate le cinture

Film di Ferzan Ozpetek del 2014, con Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Francesco Scianna. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Elena e Antonio non sono fatti l’una per l’altro: i loro caratteri, le loro visioni del mondo, le loro scelte e i loro modi di relazionarsi con gli altri sono molto differenti e all’opposto. Tuttavia, sono inevitabilmente sopraffatti da un’inevitabile attrazione reciproca, che avrebbero dovuto evitare anche per il fatto che Elena è legata a Giorgio e Antonio a Silvia, la migliore amica di Elena. Come se non bastasse, Fabio, il giovane miglior amico di Elena, odia Antonio a causa della sua marcata omofobia. L’attrazione fisica tra Elena e Antonio porta la prima grande turbolenza nella vita della donna: una tempesta di passione che cambierà tutte le relazioni e che non sarà l’unica che vivrà nel corso di dieci anni.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Push – Film

Rai4, ore 21.10: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali - Film

Iris, ore 21.10: Sceriffo senza pistola – Film

Rai5, ore 21.15: Still Life – Film

RaiMovie, ore 21.10: Questione di Karma - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Guerra è finita - Fiction

Cielo, ore 21.15: Ghostbusters II - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Capricciosa Orange Road – Animazione

TopCrime, ore 21.15: Chicago PD - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Commenti chiusi