20
gennaio

Samantha De Grenet confessa: «Sono stata male. Mi sono operata»

Samantha De Grenet e Caterina Balivo - Vieni da Me

Samantha De Grenet e Caterina Balivo - Vieni da Me

Sono stata male. Mi sono operata. Samantha De Grenet parla per la prima volta di un male che poco più di un anno fa l’ha costretta ad un delicato intervento. Lo fa da Caterina Balivo a Vieni da Me, ammettendo però di non essere ancora pronta per affrontare l’argomento:

“E’ passato un anno ormai da questa cosa. Ho metabolizzato, sono quasi pronta e spero che quando riuscirò a parlarne, senza piangere, senza impietosire, senza quelle robe brutte, di dare forza ad altre donne che magari hanno passato o passano quello che ho passato io”.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (ha partecipato nell’edizione del 2017, ultima sua esperienza televisiva) non riesce a trattenere le lacrime, pensando a quanto successo. Oggi, per fortuna, sta bene, ma frena ogni tipo di entusiasmo:

“Non è mai tutto finito, perché ci sono sempre tante cose da fare”.

Nell’estate del 2018, anno in cui il male ha deciso di farle visita, la De Grenet scriveva così su Instagram un post di buon compleanno al marito Luca Barbato:

“(…) avremmo dovuto essere al mare, festeggiare insieme agli amici ed invece la vita ci ha “scombinato” un po’ i piani. Siamo entrambe due persone molto riservate, amiamo la nostra privacy e tu più di me hai pudore nel mostrare i tuoi sentimenti, ma oggi desidero pubblicamente ringraziarti per come sei e per come mi sei vicino e mi vivi”.

Nessuno, eccetto le persone a lei vicine, erano a conoscenza del periodo delicato che stava attraversando. Samantha ha tentato, più di recente, di parlarne, ma poi – spiega alla Balivo – c’ha ripensato:

“Tante volte ho pensato ‘ok adesso parlo di questa cosa come voglio io’. Però poi sei frenata perché ci sono quei quattro stupidi che magari possono dire ‘ecco vedi, un’altra che parla delle sue cose per un po’ di pubblicità, per un po’ di visibilità’ (…) l’hanno fatto con tante persone, anche persone che oggi non ci sono più”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samantha De Grenet - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet eliminata in semifinale


Samantha De Grenet e Antonella Elia
GF Vip 5, dopo una settimana Signorini si scusa per le offese di Antonella Elia (che riesce a far peggio)


Samantha e Antonella (US Endemol Shine)
GF Vip, De Grenet shock replica nella notte al body shaming della Elia (‘Sei ingrassata’): Ho preso dei chili per un tumore


De Grenet e Elia
GF Vip 5, Antonella Elia contro Samantha De Grenet: «Sei un po’ ingrassata ultimamente, dovresti fare un po’ più di palestra. Ti strapperei quei capelli orrendi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.