20
gennaio

Uomini e Donne: Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso

Giulio e Giulia - Uomini e Donne

Giulio e Giulia - Uomini e Donne

Scelta in diretta per Giulio Raselli nella puntata del trono classico di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio su Canale 5. Il tronista piemontese ha deciso infatti di ‘conoscere meglio’ la corteggiatrice Giulia D’Urso lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere del dating show di Maria De Filippi, ottenendo un sì come risposta. Niente da fare invece per Giovanna Abate, rimasta fino alla fine nel ‘parterre’ di Raselli.

Terminata la visione delle esterne, nelle quali Giulio ha deciso di portare entrambe le ragazze nella sua Valenza (Alessandria), Maria ha svelato al pubblico che il tronista aveva passato altro tempo con le sue corteggiatrici, organizzando una pomeriggio in barca con Giovanna in provincia di Novara e una gita sulla neve ad Aosta con Giulia.

In seguito, la De Filippi ha fatto posizionare le sedie rosse al centro dello studio. Giulio ha chiesto di vedere per prima Giovanna:

Ho trovato in te una persona con la quale dire tutto, mi sono sempre esposto e ti ho sempre detto quello che pensavo in ogni momento, pur consapevole del fatto che saremo andati allo scontro. (…) ti trovo bellissima, a livello estetico per me è stato un colpo sin da subito, sono stato sempre bene con te e non mi sembra il caso di tirare fuori le cose negative del nostro rapporto. (…) Sei stata una persona speciale per me, sei una persona che mi ha dato tanto e sono convintissimo di averti dato tutto il possibile. (…) Arriva però un punto del percorso in cui si fa fatica perché si arriva a casa e si pensa a un’altra persona, si fa fatica perché quelle emozioni che purtroppo, a volte, sono uniche le provo con un’altra persona“.

Intuito che non fosse la sua scelta, anche perché l’uomo ha chiaramente detto di essersi innamorato dell’altra corteggiatrice, la Abate si è scagliata contro il tronista, accusandolo di averla presa in giro per tanti mesi (Veramente, avrei voluto usare più parole per screditarti, ma tu riesci a screditarti da solo“, gli ha detto).

Poco dopo, è arrivato il momento per Raselli di parlare con Giulia:

Quando sei scesa per la prima volta ti avevo notato subito. (…) Ci sono stati alti e bassi, momenti difficilissimi per quanto mi riguarda..”

Interrotto da Maria, che ha notato la sua difficoltà, Giulio ha proseguito:

Diciamo che negli ultimi giorni, nelle ultime settimane, arrivavo a casa, oppure negli studi, o in albergo, o al lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te. L’unica cosa che posso dirti adesso, che sento veramente, ti prego dimmi di sì perché ti amo“.

Al settimo cielo, Giulia si è alzata in piedi per baciare Giulio, rispondendo sì alla sua richiesta. La scelta – mentre sulla coppia cade la consueta pioggia di petali rossi – non è stata condivisa da Gianni Sperti, che ha dato ragione a Giovanna sottolineando che Raselli avrebbe dovuto scegliere fin dal primo giorno in cui si è accorto di amare la D’Urso, senza allungare troppo il brodo con la Abate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuele Carniani - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto (spoiler)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.