20
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: cicogna in arrivo per Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti?

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso (Facebook di Michelangelo Tommaso)

La cicogna potrebbe presto arrivare ad Un Posto al Sole. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Diva e Donna, infatti, Michelangelo TommasoSamanta Piccinetti, interpreti nella soap rispettivamente dei personaggi di Filippo Sartori e Arianna Landi, aspetterebbero un secondo figlio. I due attori, sposati dal 2017, hanno già una bambina di 4 anni di nome Sole. Sempre molto attivi sui social, Michelangelo e Samanta non hanno al momento confermato la bella notizia. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5421 – Lunedì 20 gennaio 2020

Dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio, Marina entra in una crisi profonda che avrà ripercussioni sul lavoro. Roberto, preoccupato, cerca di capire cosa sia successo. Giulia teme di aver offeso Marcello e si sfoga con Ornella. Mentre Otello trova un rifugio lontano dal palazzo, Silvia e Rossella decidono di intervenire nella crisi tra l’ex vigile e Teresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5422 – Martedì 21 gennaio 2020

Deciso a dimostrare a Marina l’autenticità dei propri sentimenti, Fabrizio prenderà una clamorosa decisione. Mentre Angela e Franco continuano a litigare in merito all’opportunità di affiancare a Bianca un insegnante privato, Giulia inizia a preoccuparsi per il prolungato silenzio di Marcello. Dopo essersi riconciliato con Renato, Otello sbroglierà finalmente il nodo del rapporto a distanza con Teresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5423 – Mercoledì 22 gennaio 2020

Dopo aver ricevuto una telefonata che proprio non si aspettava, Arianna comincia a patire sempre di più la distanza con Andrea. Giulia appare sempre più coinvolta da Marcello. Bianca, intanto, sta per vivere una brutta giornata a scuola. Dopo aver scoperto la verità su Fabrizio, Marina si troverà a prendere un’importante e dolorosa decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5424 – Giovedì 23 gennaio 2020

I problemi scolastici di Bianca sembrano non avere fine anche se Angela inizia a intravederne il motivo. Giulia finirà col fare un inconsapevole passo falso. Filippo patirà sempre più la distanza della moglie e della figlia e il suo inconscio gli manderà segnali che l’uomo non potrà più ignorare. Colpito dalla tristezza di Arianna, Samuel escogiterà un modo per farla tornare a sorridere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5425 – Venerdì 24 gennaio 2020

Mentre Filippo attende trepidante il ritorno di Serena e Irene da Berlino, durante il viaggio la Cirillo s’imbatterà in un incontro sorprendente e inaspettato. Dopo il colloquio con la maestra di Bianca, in cui la donna ha espresso delle riserve su Franco, Angela dovrà decidere cosa fare. Mentre Arianna soffre per la lontananza di Andrea, Patrizio arriva ai ferri corti con Samuel. Riusciranno i due a trovare un accordo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.