19
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Elsa e Isaac si sposano

Elsa e Isaac - Il Segreto

Elsa e Isaac - Il Segreto

Lieto fine “con sorpresa” per Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco) nelle puntate de Il Segreto in onda nei prossimi giorni: dopo tanti problemi, causati soprattutto dall’ormai defunta Antolina Ramos (Maria Lima), i due ragazzi riusciranno finalmente a sposarsi nella piazza principale di Puente Viejo. Pochi giorni dopo le nozze, Elsa riceverà però una lettera del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il suo ex, che le chiederà di vederla. Ecco le anticipazioni da domenica 19 a venerdì 24 gennaio 2020.

Il Segreto: anticipazioni domenica 19 gennaio 2020

La notizia che Puente Viejo verrà sommersa dall’acqua per l’invaso della diga, fa infuriare i paesani che reagiscono con terrore alle parole del sottosegretario Garcia- Morales. Carmelo comincia a studiare ogni possibilità per scongiurare il pericolo, Francisca vorrebbe opporsi ma Raimundo la blocca promettendole che ci penserà lui. Ester e Don Berengario iniziano a raccontarsi le loro vite e quanto accaduto nel passato, ambedue felici di essersi ritrovati. Elsa e Isaac decidono di sposarsi appena possibile e che la cerimonia avverrà in piazza in modo semplice e senza spreco di denaro. Maria continua a fare esercizi da sola, l’infermiera Vilches interviene, ma qualcosa va storto.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020

Isaac e Elsa finalmente sono sposati. Maria accusa dolori alla schiena, e il medico invita l’infermiera a ridurre la terapia per evitare danni permanenti alle vertebre.

Il Segreto: anticipazioni martedì 21 gennaio 2020

Fernando vorrebbe ridurre le ore di riabilitazione, ma Maria insiste nel voler proseguire come prima, nonostante i dolori alla schiena.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2020

Prudencio vuole a tutti i costi scoprire il segreto di Lola e cerca di parlare con sua sorella Ana. Puente Viejo e’ a rischio per via della diga.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020

Elsa ha deciso di incontrare Alvaro a Madrid. Maria contravviene alle indicazioni del medico, e il dottor Zabaleta chiede a Matias di intervenire.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

I paesani sono concordi nel lottare per salvare Puente Viejo. Prudencio chiede ad Ana di svelargli il segreto di Lola, ma lei si rifiuta. Matias fa visita a Maria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.