17
gennaio

Sex Education 2: nuove lezioni di letto su Netflix

Sex education 2

Sex Education 2

L’istituto Moordale è pronto a riaprire le sue aule. E’ disponibile da oggi su Netflix la seconda stagione di Sex Education, la serie britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor. A un anno del debutto, Sex Education torna a raccontare la vita dell’impacciato studente Otis – che nella prima stagione aveva creato una clinica sotterranea di terapia sessuale per i compagni -, il suo rapporto con le ragazze e soprattutto con una madre piuttosto ingombrante.

In questa nuova stagione Otis, divenuto più sicuro di sè, dovrà fare i conti con i suoi impulsi sessuali, cercando di tenere in piedi e portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola e ‘rimettere mano’ al rapporto conflittuale con la ‘partner in affari’ Maeve. Intanto sua madre Jean, che ha intrapreso una relazione con il padre di Ola, Jacob, è stata assunta come consulente sessuale dalla Moordale School. Una situazione che genererà, come intuibile, non pochi disagi. Le avventure di Otis – raccontate in otto episodi – accenderanno nuovamente i riflettori sul tema dell’educazione sessuale a scuola e in famiglia, un argomento ’scottante’ nel periodo adolescenziale che la serie ha voluto trattare con disinvoltura, schiettezza ed estremo umorismo.

Per Sex Education 2 è stato confermato l’intero cast, partendo da Asa Butterfield (Otis) e Gillian Anderson (la madre sessuologa), e proseguendo con Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey (Maeve), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Aimee Lou Wood (Aimee) e Connor Swindells (Adam). A questi nomi si aggiungono alcune new entry: Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro e Alistair Petrie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Pesce
Sky, le novità della fiction: la storia di Alfredino, le stimmate di un picchiatore e il ritorno di Fabio De Luigi


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


Ayrton Senna
Ayrton Senna: la vita del pilota di Formula1 diventa una serie TV


The Boys - Amazon Prime Video
The Boys 2: l’altra faccia dei Supereroi in una delle migliori serie di Prime Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.