16
gennaio

Uomini e Donne: Giulio Raselli sceglierà in diretta lunedì 20 gennaio

Giulio Raselli

Giulio Raselli

Scelta finale in diretta per Giulio Raselli nella puntata di Uomini e Donne in onda, su Canale 5, lunedì 20 gennaio 2020 alle 14.45. Il ragazzo, sul trono dalla scorso settembre, indicherà dunque chi tra le due corteggiatrici rimaste nel suo parterre ha fatto breccia nel suo cuore, nella speranza che la prescelta accetti di conoscerlo al di fuori degli studi televisivi. In questo modo, Maria De Filippi eviterà altresì la diffusione degli spoiler sulla decisione di Giulio.

Lunedì, Giulio sarà chiamato a scegliere tra la milanese Giulia D’Urso e la romana Giovanna Abate; con questa modalità di scelta, Raselli ‘rivivrà’ in parte ciò che è successo nel dating show il 31 maggio 2019, giorno in cui la tronista Giulia Cavaglià gli preferì in diretta il rivale Manuel Galiano. Giulio, prima di salire sul trono, ha poi avuto l’occasione di farsi conoscere a Temptation Island 2019, reality dove ha ricoperto il ruolo di tentatore.

Oltre alla Cavaglià, anche i tronisti Andrea Zelletta e Angela Nasti dovettero indicare, nella scorsa stagione, il nome del loro pretendente preferito in una puntata non registrata. Giulio Raselli sarà dunque il quarto tronista a decretare la fine del suo percorso nel programma in diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.