15
gennaio

La Pupa e il Secchione e Viceversa: la seconda puntata in 10 momenti

Mariano e Genna - Pupa e Secchione

Mariano e Genna - La Pupa e il Secchione

Fine dei giochi per Florencia Lourdes Genna e Mariano Catanzaro, la coppia pupo-secchiona eliminata nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Le prove d’abilità e di cultura hanno lasciato spazio, per qualche secondo, anche al lato più sentimentale del programma: è il caso del secchione Giovanni De Benedetti, che si è lasciato andare ad un bacio con la pupa Stella Manente. Ecco i 10 momenti più significativi del secondo appuntamento.

1 – Il momento del ripensamento

Come prima cosa, Ruffini ha chiesto alle pupe e ai pupi se volessero cambiare il loro partner. Procedendo in ordine di classifica, Martina ha scelto di ’salutare’ Santagati per prendersi Mazzoni (era di Angelica). Carlotta ha preferito Massa a De Benedetti, attirandosi le ire della ’sua’ Marina. Quest’ultima ha subito respinto il ‘nuovo’ secchione accogliendo in squadra De Lauretis. Stella ha preso Mazzoni, sottraendolo a Martina (che l’aveva appena scelto). Angelica si è così accontentata di Santagati. Nulla è cambiato nei Viceversa. In questa fase, le pupe non hanno potuto riprendersi il secchione che era stato loro sottratto. (Qui il video)

Dunque, le nuove coppie: Carlotta e Massa, Marina e De Lauretis, Stella e Mazzoni, Angelica e Santagati, Martina e De Benedetti.

2 – La Prova di Anatomia

Nella prima prova, guidata da Michele Mirabella, il compito dei concorrenti era quello di studiare l’anatomia del corpo umano. Vestite da infermiere, le pupe hanno dovuto riconoscere le parti anatomiche del corpo, segnalate da varie strisce di ceretta (da strappare) messe sui loro secchioni. Al contrario, nei Viceversa le strisce erano posizionate sui pupi. Tra gli errori più clamorosi quello di Carlotta: “Ma il manubrio non è quello che si usa per guidare?“. Primo posto per Santagati con Angelica e Genna con Stefano. (Qui il video)

3 – Gli striptease nel circolo per anziani

Appresi tutti i consigli della maestra Aurora sull’arte del burlesque, i secchioni e le secchione hanno dovuto dare vita ad una performance in un circolo per anziani. “Perfetta ma incompleta, pensavo in uno spogliarello più…“, ha chiosato un vecchietto sull’esibizione di Genna. Bravo e sessuale, ha commentato la giurata Ninni su De Benedetti. Primo posto per Genna con Mariano e De Benedetti con Martina.

4 – De Benedetti ci prova con tutte?

Carlotta ha notato che il su ex secchione De Benedetti “ci prova con tutte“, motivo per cui non esita a dargli del viscido. “Ad oggi è il più carino, ma a parte quello no“, ha poi concluso la pupa, ammettendo di essere felice di averlo scambiato con Massa. La ragazza ha però continuato a dare l’impressione di essere gelosa di De Benedetti, anche se – a suo dire – “è talmente tanto sfigato che si farebbe pure le piante“. (Qui il video)

5 – La Prova Materassi

Con l’ausilio di Giorgio Mastrota, le coppie si sono improvvisate ‘venditrici di materassi’. Tra lapsus ed errori, il giudice ha premiato con un 9 il “materasso Stelloni, il sogni dei campioni” di Stella e Mazzoni. Peggiori Santagati con Angelica e Scalzi con Stefano. (Qui il Video)

6 – Appuntamento privato per Massa e Carlotta

Aiutate dai secchioni e dai pupi, le donne della villa hanno dovuto riconoscere alcuni gusti e odori. Massa ha approfittato della situazione per spalmare un po’ di miele sul seno di Carlotta. La coppia ha poi visto, in privato, il film La corazzata Potemkin in tedesco, come regalo della prova ricompensa vinta dall’uomo (che, su domanda di Ruffini, ha detto il significato di DNA).

7 – De Benedetti e il bacio con Stella

Esattamente come Carlotta, anche Martina ha criticato De Benedetti: “Ci prova con tutte“. Il secchione, dando sfoggio del suo lato da ‘latin lover’, è comunque riuscito nell’impresa di dare un bacio appassionato a Stella, la pupa di Mazzoni.

8 – Marina e De Lauretis a rischio eliminazione

Al termine della prova riconoscimento di Francesca Cipriani, in cui ogni donna era chiamata a riconoscere il suo secchione o il suo pupo dall’odore, Paolo ha decretato gli ultimi classificati della puntata: De Lauretis e Marina. Primo posto per Mazzoni e Stella.

9 – Stella è fidanzata

Poco prima della cerimonia di eliminazione, Ruffini ha spinto De Benedetti ad ammettere di aver baciato Stella. Alla fine, il secchione ha fatto ‘mea culpa’, sottolineando di averlo negato perché la pupa, al di là del programma, ha già un fidanzato ed è, parola di lei, diciamo quasi sposata“.

10 – Genna e Mariano eliminati

Mazzoni e Stella, i primi classificati, hanno deciso di mandare al Syntony Test Massa con Carlotta e Gemma con Mariano. Il giudice speciale Alessandra Mussolini, dopo un discorso sulla ecosostenibilità, ha salvato la prima coppia. Genna e Mariano sono andati così al Bagno di Cultura con De Lauretis e Marina. Con un punteggio finale di 7 a 5, eliminati Genna e Mariano. Tra gli errori, il pupo non ha riconosciuto Stalin (scambiandolo con Mussolini), mentre la secchiona non aveva idea di chi fossero Mark Caltagirone e Wanda Nara. (Qui il video)



Articoli che potrebbero interessarti


FLORENCIA LOURDES GENNA
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: ecco i viceversa


Marina e Massa - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quinta puntata in 9 momenti. Squalificati Carlotta e De Benedetti, ripescati (ma subito eliminati) Maestri e Marco


Angelica e Mazzoni
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quarta puntata in 9 momenti


Martina e De Lauretis - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.