15
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 gennaio 2020. Su Rai3 «Chi l’ha visto?»

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia – Juventus vs Udinese

Nuova sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Juventus di Sarri, fresca campione d’inverno, sfida l’Udinese di Gotti. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, le interviste a bordo campo sono di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.20: L’Amica Geniale - Replica

Fiction di Saverio Costanzo del 2017, con Elisa Del Genio, Margherita Mazzucco, Ludovica Nasti, Gaia Girace. Prodotto in Italia. La metamorfosi: Con la morte di Don Achille Carracci, il Rione passa nelle mani dei Solara, la famiglia che gestisce il bar-pasticceria. Elena continua a studiare, ma fatica a prendete buoni voti. Lila, anche se ormai è finita a lavorare nel calzaturificio del padre, riesce ad aiutarla con il latino ma finirà col metterla in ombra quando tutto il rione scoprirà che è Lila la persona che ha letto tutti i libri della biblioteca del quartiere. La smarginatura: La bellezza di Lila fiorisce e tutti i ragazzi del Rione le si avvicinano. Perfino Marcello Solara, che lei rifiuta in maniera decisa, e Stefano Carracci, che invece si comporta in maniera diversa rispetto al padre. Elena si fidanza con un suo compagno di classe senza qualità, mentre sogna Nino Sarratore.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella puntata di questa sera si parlerà dell’arrestato del marito di Samira. L’uomo era fuggito in Spagna a bordo di un pullman. La procura di Rovigo lo aveva indagato per omicidio e occultamento del cadavere della moglie. In puntata novità anche per la ex miss Annamaria Sorrentino, caduta dal balcone del palazzo dove era in vacanza con il marito e altri amici. Proprio al marito è stato contestato il reato di omicidio: l’avrebbe spinta e fatta cadere dopo una lite. L’uomo sarà in studio con Federica Sciarelli, in diretta, con il suo avvocato. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Padrone di casa di questa edizione Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. In scaletta tante sorprese per i concorrenti e il pubblico in studio e a casa.

Italia1, ore 21.20: Transformers 4: L’era dell’estinzione

Film di Michael Bay del 2014, con Mark Wahlberg, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 166 minuti. Trama: Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Rete4, ore 21.25: Inside Man

Film di Spike Lee del 2006, con Denzel Washington, Jodie Foster, Clive Owen, Christopher Plummer. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell’affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un’istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.

La7, ore 21.15: Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta

DocuFilm di Mark Franchetti, Andrew Meier del 2019. Prodotto in GB. Durata: 92 minuti. Trama: Un documentario su Tommaso Buscetta, il primo boss mafioso italiano di alto rango che si sia mai rivoltato contro Cosa Nostra. Buscetta ha contribuito a condannare più di 400 mafiosi. È diventato l’uomo più ricercato della mafia nel mondo – e 11 membri della sua famiglia sono stati uccisi.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Nuova Edizione

Al via la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Per il nuovo anno, il talent schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello, che guiderà giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia. La nuova giuria ha come sempre il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent: tra ballerini, cantanti, imitatori, illusionisti, contorsionisti, funamboli, comici ed addestratori, ognuno di loro avrà a disposizione 100 secondi per dimostrare di valere almeno 3 “sì” della giuria, così da poter accedere alla fase successiva della gara, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer: posto al centro del tavolo della giuria, il pulsantone dorato è a disposizione di Federica, Mara, Frank e Joe che hanno la possibilità di schiacciarlo, durante la fase di audizioni, una sola volta per mandare un talento direttamente in finale. Ma oltre a promuovere, i giudici possono anche “bocciare” una performance premendo il buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione e ascoltare il parere dei giudici, che determinerà come sempre l’esito della sua gara.

Nove, ore 21.25: Sei giorni Sette notti

Film di Ivan Reitman del 1998, con Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer, Jacqueline Obradors. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Quinn è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorchese che si trova in vacanza con il suo fidanzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un’isola deserta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Shooter – Serie Tv

Rai4, ore 21.15: Snitch – L’Infiltrato - Film

Iris, ore 21.10: Alexander - Film

Rai5, ore 21.15: Darcey Bussell – In cerca di Fred Astaire – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Segreto - Film

RaiPremium, ore 21.20: Di mamma ce n’è una sola – Teatro

Cielo, ore 21.15: The Philadelphia Experiment - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.25: La musica nel cuore – August Rush - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: Lupin III: La lapide di Jigen Daisuke - Film – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.