14
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Giorgio Mastrota, Alessandra Mussolini, Aurora Staltieri e Michele Mirabella ospiti della seconda puntata

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Secondo appuntamento per La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Stasera su Italia 1, Paolo Ruffini – accompagnato da Francesca Cipriani – continuerà infatti a raccontare il viaggio tra la cultura e la bellezza delle sette coppie rimaste in gara. Tra prove di cultura e di sensualità, il conduttore si avvarrà anche dell’aiuto di quattro ospiti di eccezione: Giorgio MastrotaMichele Mirabella, l’attrice e ballerina Aurora StaltieriAlessandra Mussolini, volto storico delle prime due edizioni della trasmissione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata del reality si aprirà con il momento dedicato al “ripensamento“; nello specifico, ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie e questo farà nascere, irrimediabilmente, tensioni, litigi e persino qualche crisi di pianto.

Le prove da affrontare saranno tre: nella Prova Materassi, i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi nel corso di una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota; nel secondo gioco – intitolato Prova Anatomia - le coppie verranno osservate da Michele Mirabella. Infine, i Pupi e le Pupe – grazie all’aiuto di Aurora Staltieri – dovranno insegnare alle Secchione e ai Secchioni l’arte del burlesque per dare vita ad un’esibizione in un circolo per anziani, i quali saranno chiamati poi ad esprimere il loro giudizio.

Infine la prova del Bagno di Cultura, utile per decretare gli eliminati della serata, che verrà seguita e valutata da Alessandra Mussolini.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
La Pupa e Il Secchione e Viceversa, anticipazioni seconda puntata: switch tra le coppie. Cristiano Malgioglio con Giulia Salemi al Bagno di Cultura


Mamma Burlesque a confronto con la Mussolini
GRANDE FRATELLO 12: DUE NUOVI INGRESSI, LA MUSSOLINI CONTRO LA MAMMA BURLESQUE, I SOLITI IDIOTI NELLA CASA


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.