14
gennaio

Il Molo Rosso 2 trasloca in seconda serata

Il Molo Rosso 2

Il Molo Rosso 2

La seconda stagione de Il Molo Rosso abbandona il prime time di Rai 2. La serie tv spagnola di Alex Pina, con protagonista Alvaro Morte, complici i bassi ascolti dell’esordio di martedì scorso, proseguirà in seconda serata.

La messa in onda dei primi due episodi ha infatti consegnato alla seconda rete Rai un sonoro flop; appena 779.000 spettatori, pari al 3.3% di share, hanno seguito martedì Il Molo Rosso 2, ’strapazzato’ dalla concorrenza di Italia 1 con La Pupa e il Secchione e Viceversa (2.565.000 – 13.1%). Da questa sera, dunque, la serie andrà in onda in seconda serata, a partire dalle 23.30, con tre nuovi episodi. Al suo posto, alle 21.20, il film Amore, cucina e curry.

La seconda stagione, composta da otto episodi, è anche l’ultima de Il Molo Rosso, che ha debuttato in Italia dieci giorni in anticipo rispetto all’uscita in Spagna.

Il Molo Rosso 2: anticipazioni seconda puntata di martedì 14 gennaio 2020

Fran comunica ad Alejandra che Oscar ha sottratto ad Andres un quaderno azzurro con la contabilità illegale dei suoi locali. Per questo lui rischia la vita. Le confessa anche di essere innamorato di lei. Ma Alejandra, che non ha smesso di vedere Veronica, ha ora un forte trasporto per Conrado. Dopo una notte d’amore con Aìejandra, Veronica sì reca a Taracuellos, trova il quaderno azzurro rubato da Oscar e lo consegna a Conrado. Ma quando è lì appare un uomo misterioso. Le due donne cercano, con strade diverse, di capire come è morto Oscar. Alejandra si divide tra Conrado e Veronica. Oscar, nel passato, dopo un tormentato momento sembra scegliere Veronica. Nel frattempo Bianca e Katia cercano di aiutare Ada a trovare chi l’ha molestata sul web.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Molo Rosso
ll Molo Rosso 2: gli episodi inediti su Rai 2 prima ancora dell’uscita in Spagna


rai2
Lasciate in pace Rai2


E sempre mezzogiorno cattelan clerici
Cattelan in prima serata su Rai 2 con un people show. Titolo (provvisorio): «Da vicino nessuno è normale»


Sister Boniface (US Rai)
Rai 2 tenta la via del crime-religioso con Le indagini di Sister Boniface

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.