13
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila ha bestemmiato? – Video

Antonio Zequila con Clizia Incorvaia - GF Vip

Antonio Zequila con Clizia Incorvaia - GF Vip

Aggiornamento del 13 gennaio 2020, ore 17.30: Sui social la produzione di Grande Fratello ha chiarito che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia, motivo per cui continuerà a far parte del programma.

Al Grande Fratello Vip 2020 potrebbe essere arrivata una bestemmia. Un video mostra infatti Antonio Zequila pronunciare una frase che, se confermata, potrebbe costargli l’espulsione dal gioco.

Durante un dialogo con Andrea Denver, “Er Mutanda” sembra infatti dare il la alla triste imprecazione. Resosi conto probabilmente dell’errore, Zequila avrebbe cercato poi di correggere il tiro per non dare troppo nell’occhio, pronunciando altre espressioni di quel genere ma non certo meritevoli di espulsione:

Porco ***, porca miseria, porco dinci“.

Ascoltato con attenzione il dialogo, quale sarà il destino di Zequila? Un nuovo caso, dunque, dopo quello di Salvo Veneziano e le frasi shock su Elisa De Panicis (ne abbiamo parlato qui).

Di seguito il video postato da un utente su Twitter:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Antonella Elia
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Patrick: «Falso. Fa il bambinone per tenere buoni rapporti con tutti»


Antonio Zequila
GF Vip, Zequila dedica una poesia a Paola. Patrick lo ’silura’: «La cosa buffa è che la legge per auto-referenziarsi, però in realtà non è televisione, né un divertimento»

3 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 11:45

Alè! Via… Tra la frase sulle donne di Salvo, la bestemmia di Zequila, direi che siamo a posto proprio

Cosa non dicono di fare pur di far aumentare gli ascolti! Che schifo

Verrebbe quasi voglia di non guardarlo più



2. Marco Urli ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 13:21

Serrare la porta e buttare la chiave.
Basta basta basta con questi programmi.



3. il-Cla83 ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 14:54

Il grande fratello esiste da vent’anni.
Frasi oscene o bestemmie non c’entrano nulla con il format. C’entrano con l’intelligenza di alcuni partecipanti, che dovrebbero essere puniti seduta stante con l’espulsione immediata, e senza aspettare “la busta nera del lunedi sera”.
Mi ha stupito in modo particolare l’uscita di Salvo, come aspettarsi da lui che è già stato in quella casa dal primo giorno fino alla finale della prima edizione, frasi di quel tipo? Vent’anni fa nulla di ciò che disse generò polemiche, tutto faceva pensare da un concorrente come lui che fosse cosi anche stavolta..e invece.. frasi ignobili. Ripeto, prenderli e sbatterli subito fuori. Ma non diamo la colpa al format. Anzi credo che in questa edizione si sia cercato di alzare il livello qualitativo dei partecipanti, un giornalista come Cucuzza, una scrittrice come la Alberti ecc. Bestemmie e cose discutibili ce ne furono anche nell’Isola dei famosi Rai.. La colpa non è nei format, va ricercata nei comportamenti delle singole persone che vi partecipano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.