27
gennaio

La Guerra è Finita: anticipazioni ultima puntata di lunedì 3 febbraio 2020

La Guerra è Finita

La Guerra è Finita

Quattro puntate, dirette da Michele Soavi per Palomar e Rai Fiction, raccontano la storia di un’Italia devastata dalla guerra, di persone che nel conflitto hanno perso tutto ed ora cercano un modo per tornare a vivere. L’altruismo e la generosità sembrano essere per alcuni di loro la chiave di volta, e a beneficiarne saranno degli orfani, che hanno perso la famiglia e la serenità e hanno bisogno di ricominciare. Ci proveranno nella fiction La Guerra è Finita, di cui troverete a seguire tutte le anticipazioni, aggiornate puntata per puntata.

La Guerra è Finita: anticipazioni quarta ed ultima puntata di lunedì 3 febbraio 2020

E’ arrivato il momento della verità e del dolore, ma anche quello in cui voltare pagina. Davide ha scoperto la vera identità di Mattia e questi dovrà prendere una decisione fondamentale per il bene di Miriam, mentre Davide dovrà ammettere di aver bisogno di Giulia e di doverle chiedere scusa. Anche il futuro della tenuta è a una svolta mentre si avvicinano le prime votazioni dell’Italia libera.

..:Trame puntate precedenti:..

La Guerra è Finita: trama prima puntata di lunedì 13 gennaio 2020

1945. All’indomani della Liberazione tornano in Italia gli ebrei sopravvissuti ai campi di concentramento e, tra questi, ci sono molti bambini. Davide, un ex-ingegnere che fa parte del CLN, in cerca del figlio e della moglie, trova altri ragazzi rimasti soli. Arrivato al Centro Rifugiati scopre che non c’è più posto per loro, né per i ragazzi arrivati con Ben, un ex-ufficiale della Brigata Ebraica, e con Giulia, una pedagogista di buona famiglia che si dà da fare come volontaria. Decide allora di portarli tutta in una vecchia Tenuta.

La Guerra è Finita: trama seconda puntata di lunedì 20 gennaio 2020

I marchesi Terenzi rivogliono la Tenuta, dunque tutti gli sforzi fatti da Davide, Ben e Giulia rischiano di essere stati inutili. Bisogna fare il possibile per far cambiare loro idea, altrimenti il gruppo dovrà trovare un altro luogo in cui ospitare i piccoli sopravvissuti della guerra e prendersi cura di loro. Mattia, intanto, è sempre più pressato dai suoi ex commilitoni, per i quali dovrebbe tradire i suoi nuovi amici.

La Guerra è Finita: trama terza puntata di lunedì 27 gennaio 2020

Davide cerca di capire se Mattia fa parte di un gruppo che si è macchiato di svariati crimini contro la popolazione civile. Nel frattempo Miriam e Mattia sono sempre più vicini, come il giovane avvocato e Giulia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.