13
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia sarà vittima di una «truffa amorosa»?

Marina Tagliaferri

Marina Tagliaferri

Le ormai note “truffe romantiche” compiute via web ai danni di uomini e donne in cerca d’amore hanno colpito anche Un Posto al Sole. Negli episodi in onda questa settimana, infatti, il pubblico vedrà Giulia (Marina Tagliaferri) sempre più coinvolta da Marcello, un uomo conosciuto sui social network. Pur non avendolo mai incontrato, la donna si confesserà con lui, raccontandogli i segreti più intimi e privati. L’uomo arriverà anche a proporle di vedersi dal vivo a Napoli, salvo poi comunicargli di non potersi più permettere il viaggio per problemi economici. Giulia, impietosita, si offrirà di aiutarlo economicamente. Non è la prima volta che il mondo di Upas si ritrova a dover fare i conti con le “truffe romantiche”, negli scorsi mesi, non per fiction ma nella realtà, le foto degli attori della soap Maurizio Aiello e Michelangelo Tommaso vennero utilizzate dai truffatori per dare vita a sedicenti personaggi che, fingendo un interesse sentimentale, adescavano potenziali vittime per estorcere loro del denaro. Entrambi gli attori avevano raccontato l’esperienza ai microfoni di Chi l’ha Visto?. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 13venerdì 17 gennaio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5416 – Lunedì 13 gennaio 2020

Marina si lascia persuadere e accetta l’offerta di Fabrizio, ma lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto e più agguerrito che mai. Giulia riceve un’inaspettata proposta da Marcello che la riempie di gioia. Dopo un serrato confronto con Franco, Angela scopre che i problemi di Bianca con la scuola invece di attenuarsi si stanno aggravando. Niko apprende che Beatrice è tornata con Aldo e per quanto perplesso si augura che la ragazza stavolta possa trovare davvero la felicità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5417 – Martedì 14 gennaio 2020

Serena, alle prese con un’emergenza al Bed and Breakfast, sarà stanca e stressata, e Filippo cercherà di esserle di aiuto per recuperare la sua stima. Alberto proverà ad instillare dei dubbi in Marina, che intanto riceverà l’affetto e le attenzioni di Fabrizio. Franco e Angela affronteranno il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, proponendo soluzioni diverse.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5418 – Mercoledì 15 gennaio 2020

Mentre Filippo confida ancora nella possibilità di recuperare il proprio matrimonio, Serena prenderà un’inaspettata decisione. Le perduranti difficoltà scolastiche di Bianca iniziano a ripercuotersi negativamente sul rapporto tra Franco e Angela. Giulia programma il primo appuntamento con Marcello… ma non tutto andrà come previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5419 – Giovedì 16 gennaio 2020

Serena è in partenza con Irene, e Filippo, preoccupato di perdere la sua famiglia, tornerà con la mente al momento più doloroso della sua vita. Convinta che Bianca abbia bisogno di un insegnante che le dia ripetizioni, Angela si troverà di fronte ad un dilemma. Dopo aver scoperto il momento difficile vissuto da Marcello, Giulia sembra dover ormai rinunciare all’idea di conoscerlo. Continua la guerra di nervi tra Renato e Otello, e mentre la casa piomba nel caos, nessuno dei due sembra disposto a cedere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5420 – Venerdì 17 gennaio 2020

In attesa di una risposta da Valerio in merito alla vendita delle proprie quote nei Cantieri, Marina è molto preoccupata mentre Fabrizio avrà un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente. Filippo patisce sempre più la situazione familiare presente e dovrà fare i conti con le sue più recondite paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercheranno di ricomporre il dissidio fra Renato e Otello, ma le cose potrebbero non andare nel verso sperato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.