12
gennaio

Sanremo 2020: Christian De Sica al Festival per promuovere il film di Fausto Brizzi

Christian De Sica

Christian De Sica

Il parterre di ospiti, musicali e non, che presenzieranno alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020, sta pian piano prendendo forma. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo a calcare il palco dell’Ariston ci sarà Christian De Sica. L’attore prenderà parte alla kermesse nel corso dell’ultima puntata, dove si cimenterà in una performance corale per promuovere il nuovo film di Fausto Brizzi. Ad annunciarlo è il diretto interessato ai microfoni di Viva Sanremo su Radio2.

“Quest’anno sarò presente per la serata finale insieme a Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi e insieme canteremo questa canzone che abbiamo inciso per il film di Fausto Brizzi ‘La mia banda suona il pop’” – afferma l’attore romano, che ironizzando aggiunge -  “Quindi parteciperò come cantante!”.

L’intervista è stata l’occasione per De Sica di spiegare come mai non abbia mai condotto il Festival:

“In passato mi hanno proposto di presentare il Festival, ma prima ero impegnato con le riprese del film Natale sul Nilo e un’altra volta avevo paura di farlo e ho rifiutato, se me l’offrissero oggi lo farei“.

Christian De Sica si aggiunge alla lista degli ospiti della kermesse che comprende, per il momento, Salmo, Roberto Benigni, Albano e Romina e Lewis Capaldi.



Articoli che potrebbero interessarti


Salmo
Sanremo 2020: Salmo ospite della prima serata del Festival


Amadeus
Sanremo 2020: dieci vallette per Amadeus


Roberto Benigni - Che Tempo Che Fa
Sanremo 2020: Roberto Benigni al Festival


Lewis_Capaldi
Sanremo 2020: Lewis Capaldi al Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.