
11
gennaio
C’è Posta per Te riparte con Johnny Depp e Luca Argentero

Johnny Depp e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
A vent’anni di distanza dall’esordio assoluto (primissima puntata il 12 gennaio 2000), Maria De Filippi dà il via alla nuova stagione di C’è Posta per Te, il people show del sabato sera di Canale 5. Quella che parte questa sera alle 21.20 è la 23° edizione.
Ad inaugurare il nuovo ciclo di puntate sarà una star del cinema di Hollywood: il ‘pirata’ Johnny Depp. Ospite anche Luca Argentero, insieme alla compagna Cristina Marino. Protagonisti a C’è Posta per Te, come ogni anno, saranno sempre le storie e i sentimenti delle persone comuni, tra sorprese, emozioni e dissapori mai superati, con l’obiettivo – per chi si è rivolto al programma – di ricongiungersi ad un proprio caro che, per differenti ragioni, è oggi ‘lontano’, oppure ringraziarlo.
C’è Posta per Te si ripresenta nel palinsesto di Mediaset forte del successo dell’ultima stagione, capace di portare a casa una media pari al 28.9% di share con quasi 5 milioni e mezzo di spettatori. Numeri che hanno proiettato ‘la posta di Maria’ tra i 10 programmi TV più visti del 2019. Per trovare un risultato migliore occorre tornare all’edizione del 2009 (30.2%), quando C’è Posta per Te andava in onda nel periodo autunnale.
La prima puntata di questa sera troverà la concorrenza di Alberto Angela con Meraviglie, ripartito sabato scorso con 4.649.000 spettatori, che sono valsi a Rai 1 il 23% di share. Lo scorso anno l’esordio di C’è Posta per Te sfiorò i 6 milioni (5.842.000) e il 30% (29.8%) contro la partita di Coppa Italia Bologna-Juventus (4.196.000 – 17.7%).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.