11
gennaio

Grande Fratello Vip anticipa la terza puntata a mercoledì 15 gennaio

Antonella Elia - GF Vip 2020

Antonella Elia - GF Vip 2020

Dopo la prima settimana di messa in onda, concentrata in tre giorni, Mediaset cambia la programmazione del Grande Fratello Vip 2020. Il reality condotto da Alfonso Signorini anticipa, infatti, la terza puntata a mercoledì 15 gennaio.

Quello dell’8 gennaio, giorno di debutto, sarebbe dovuto essere l’unico mercoledì di Canale 5 con il GF Vip, come dichiarato dallo stesso direttore di rete Giancarlo Scheri in occasione della conferenza stampa di presentazione. Invece, il programma raddoppierà anche la prossima settimana, andando in onda sia il 15 che venerdì 17 gennaio. Da segnalare che Italia’s Got Talent su Tv8, scappato dal venerdì per evitare i due show di punta della generalista (Il Cantante Mascherato e, per l’appunto, il Grande Fratello Vip), debutterà mercoledì prossimo e si ritroverà il reality di Canale 5 la stessa sera.

Concentrare così tante puntate in pochi giorni sarà la scelta giusta? A giudicare dagli ascolti di ieri, no. Le vicende e le dinamiche tra i concorrenti all’interno della Casa non sono ancora realmente partite e dopo poco più di una settimana di reclusione il GF Vip 2020 avrà già in archivio quattro puntate.

Dalla quinta, il programma – salvo ulteriori ripensamenti (che non si escludono affatto) – andrà in onda di lunedì e di venerdì (dal 22 gennaio, di mercoledì, ci sarà Chi vuol essere Milionario? con Gerry Scotti). Ecco il calendario delle prossime puntate:

terza puntata, mercoledì 15 gennaio

quarta puntata, venerdì 17 gennaio

quinta puntata, lunedì 20 gennaio

sesta puntata, venerdì 24 gennaio

settima puntata, lunedì 27 gennaio

ottava puntata, venerdì 31 gennaio

nona puntata, lunedì 3 febbraio

decima puntata, lunedì 10 febbraio



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Alberti con Rita Rusic - GFVIP
GF Vip, Barbara Alberti continua a minacciare il ritiro: «E’ un gioco che non so fare. Mi sono sempre levata dalle palle al momento giusto. Signorini non fa altro che sgridarmi»


Antonella Elia - GFVIP
GF Vip, Antonella Elia vs Francesca Barra: «Deve avere paura di me». La replica via social: «Non si riversa la rabbia con le offese. Questa è la differenza tra noi e le bestie»


Sesta puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, sesta puntata – Fuori Ivan. Barbara vuole abbandonare e va al televoto (che però non prevede l’eliminazione) con Fernanda e Patrick


spogliarello paola di benedetto gf vip
GF Vip, le donne fanno burlesque. Zequila su Paola: «Non esiste che non si spogli». Il fidanzato Fede sui social: «Mentalità microcefalica ed ignorante. Ti commenti da solo, Er Mutanda»

3 Commenti dei lettori »

1. iole ha scritto:

11 gennaio 2020 alle 12:53

mi sa che scappa già dal venerdì dopo ieri sera…
non solo per il cantante mascherato visto che anche dopo mezzanotte non era troppo alto



2. Fabiano ha scritto:

11 gennaio 2020 alle 15:05

Arietta di flop ;)



3. Fabio ha scritto:

12 gennaio 2020 alle 07:08

Ma l’idea di sperimentare qualcosa di nuovo ed interessante in Mediaset proprio non la prendono in considerazione vero? Continuano co sto programma medioevale….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.