23
gennaio

Don Matteo 12: anticipazioni quarta puntata di giovedì 30 gennaio 2020

Don Matteo 12 - Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica e Terence Hill

Don Matteo 12 - Maria Chiara Giannetta, Nino Frassica e Terence Hill

La dodicesima stagione di Don Matteo propone al pubblico di Rai 1 un cambio di formato, con non più due episodi da circa cinquanta minuti a sera, ma una sola puntata di cento: le prime cinque dirette da Raffaele Androsiglio, le restanti da Cosimo Alemà. A dare i titoli alle puntate saranno i 10 Comandamenti: si parte dunque da Non avrai altro Dio all’infuori di me per arrivare nel finale al Non desiderare la roba d’altri. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate puntata dopo puntata.

Don Matteo 12: anticipazioni quarta puntata di giovedì 30 gennaio 2020

12×04 Onora il padre e la madre: Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa. Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità, un lavoro: riparare il suo amato Maggiolino.

..:Trame Puntate Precedenti:…

Don Matteo 12: trama prima puntata di giovedì 9 gennaio 2020

12×01 Non avrai altro Dio all’infuori di me: Mentre Anna e Marco sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, Andrea, il figlio di un famoso cardiochirurgo di Spoleto, viene rapito. Anna, oltre a ritrovare il piccolo, dovrà risolvere una questione professionale che la tormenta da mesi e rischia di diventare un ostacolo al matrimonio. Nel frattempo, una bizzarra caccia al tesoro mette in subbuglio Spoleto: tutti sono alla folle ricerca dei soldi lasciati da un misterioso benefattore, migliaia di euro racchiusi in scatole accompagnate a degli origami. Si tratta semplicemente di un gioco? E se qualcuno approfittasse della confusione per fare del male a Don Matteo?

Don Matteo 12: trama seconda puntata di giovedì 16 gennaio 2020

12×02 Non nominare il nome di Dio invano: Don Matteo accoglie in canonica la piccola Ines, una bambina di sei anni che vive a Spoleto insieme alla nonna, che non riesce più a occuparsi di lei. Sofia, invece, dovrà fare i conti con un evento più grande di lei e che la legherà indissolubilmente a Jordi, un suo compagno di classe emarginato da tutti che sembra trovare se stesso solo quando balla. Nel frattempo, dopo aver scontato sei anni in carcere, si presenta in città Sergio La Cava, un affascinante e misterioso trentenne dal passato oscuro, tornato a Spoleto per un motivo ben preciso.

Don Matteo 12: trama terza puntata di giovedì 23 gennaio 2020

12×03 Ricordati di santificare le feste: In occasione della Pasqua, a Spoleto torna il Capitano Tommasi, insieme a Lia e al piccolo Nino. In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino dovrà assecondarlo. Ma se il matrimonio del nostro ex capitano fosse veramente in crisi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Anna Pettinelli - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: Anna Pettinelli minaccia di andarsene


Ilaria e Javier - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: due falò di confronto anticipati?


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.