7
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 7 gennaio 2020. Su Real Time torna Primo Appuntamento

flavio montrucchio

Flavio Montrucchio

Rai1, ore 21.25: Non c’è più religione

Film di Luca Miniero del 2016, con Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Portobuio è una piccola isola del Mediterraneo, “spaccata” a metà: da una parte gli italiani che ci sono nati e che non fanno più figli, dall’altra, invece, i magrebini che a Portobuio sono arrivati da qualche anno e che sono la parte “viva” dell’isola. Tra le due comunità non corre buon sangue, ma, per il presepe vivente, la tradizione locale più importante, saranno costrette a trovare un punto d’incontro.

Rai2, ore 21.20: Il Molo Rosso - 1^Tv

2×1 – Alejandra si risveglia nel letto di Veronica e le confessa chi è veramente. Veronica la caccia di casa. Conrado è furioso dopo che ha scoperto che tra le due donne c’è qualcosa di più dell’amicizia e dice a Veronica di andare a recuperare l’auto di Oscar. Vedendo le molte multe prese prima di morire, scopre che Oscar frequentava spesso una città e con Alex cercano di capire il motivo di tutti quel viaggi.

2×2 – Conrado e Alejandra indagano insieme a Taracuellos, dove Oscar aveva una vita segreta e si faceva chiamare Mario. La loro attrazione cresce sempre di più. Fran convince Vicent a restituire i soldi ad Andres, ma lui rivuole il suo prezioso quaderno. Alejandra si confida con Veronica, che le consiglia di non dare etichette al desiderio. Katia intanto confessa alla sua migliore amica di essere incinta.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Un inizio d’anno tormentato per la maggioranza di Governo alle prese con le tensioni nei Cinque Stelle, le divergenze sulla prescrizione, le tante crisi aziendali da risolvere. Cosa succederà nei prossimi mesi? Ce la farà il Paese a ritrovare quella fiducia perduta evocata dal Presidente Mattarella? Questi alcuni degli argomenti che Bianca Berlinguer affronterà in studio con i suoi ospiti nel nuovo appuntamento di #cartabianca.

Canale5, ore 21.40: Quando un padre – 1^Tv

Film di Mark Williams del 2016, con Gerard Butler, Willem Dafoe. Prodotto in Canada. Durata: 108 minuti. Trama: Dane Jensen è un cacciatore di teste di Chicago e lavora per conto di una spietata società di collocamento. L’annuncio che il suo capo sta per andare in pensione mette Dane contro Lynn Vogel, una collega che è il suo esatto opposto, per il controllo della società. Mentre combatte per migliorare la sua posizione professionale, Dane scopre che Ryan, il figlio di dieci anni, ha un cancro e si ritrova così diviso tra la carriera e la famiglia, che mai come prima ha bisogno della sua presenza.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione e viceversa – Nuova Edizione

Su Italia1 parte La Pupa e il Secchione e viceversa, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy. Tante le novità, a cominciare dal conduttore: Paolo Ruffini. A lui il compito di raccontare l’incontro-scontro tra questi pianeti completamente opposti, che avranno come rappresentanti non solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Nuova e moderna anche la modalità di racconto. Non più la classica conduzione in studio, ma una narrazione che si svolgerà direttamente in loco: una sontuosa villa in cui vivranno i protagonisti del programma. Nel corso delle sei puntate, Paolo Ruffini sarà affiancato dalla pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti del primo appuntamento Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Torna dopo la pausa natalizia Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, il tema delle banche tra nuovi e vecchi scandali: partendo da documenti esclusivi sulla Popolare di Bari, ci si domanderà se i nostri soldi siano davvero a rischio. E ancora, l’annoso tema delle pensioni e soprattutto dell’adeguamento al costo della vita. Dal 1° gennaio 2020 le pensioni sono aumentate, anche se in misura lieve. Un primo accenno di speranza per i pensionati o questo provvedimento avrà il sapore della beffa? Infine, il boom delle diete post abbuffate natalizie: spesso si può cadere nelle trappole di falsi esperti e rischiare anche la salute. Con testimonianze e dietologi in studio, si analizzeranno quali comportamenti siano per noi salutari e quali invece si rivelino essere solo un dannoso business. Tra gli ospiti in studio: il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro, Vittorio Sgarbi, Ignazio La Russa, Katia Ricciarelli e il giornalista Luca Telese.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti come di consueto ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Hancock

Film di Peter Berg del 2008, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Hancock è un vero supereroe: vola, è imbattibile e fortissimo e si dà da fare per fermare il crimine e salvare l’umanità. Solo che lo fa a modo suo: un modo non molto apprezzato, visto anche che gli piace bere, ha sempre un aspetto trasandato, e spesso non si cura delle conseguenze delle sue azioni.

Nove, ore 21.25: Redemption – Identità nascoste

Film di Steven Knight del 2013, con Jason Statham, Agata Buzek. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l’identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all’aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell’ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento 4Nuova Edizione

Flavio Montrucchio torna ad aprire le porte del ristorante più romantico della tv nel programma giunto alla sua 4°edizione. La nuova serie raddoppia le puntate e tantissimi nuovi single in cerca dell’anima gemella vivranno il loro “primo appuntamento” al buio, pieni di aspettative e di una buona dose di ironia. Accanto a incontri più “tradizionali” ci saranno incontri “straordinari”, tra persone che hanno un vissuto più difficile ma non per questo rinunciano all’anima gemella. Per rendere ancora più frizzante questi “primi appuntamenti”, anche cene doppie, con amici o familiari che vivranno insieme questa avventura, o cene al “bivio” in cui sarà necessario scegliere il proprio commensale tra due pretendenti, oltre ad alcune sorprese che stupiranno gli spettatori, tra cui la presenza di Fulvio, uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia di Real Time, alcuni graditi ritorni, forse una promessa di matrimonio? Insieme a Flavio Montrucchio una brigata rinnovata e all’accoglienza il Maître stellato Alessandro Pipero. Chi troverà il vero amore?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Die Hard – Duri a morire – Film

Rai4, ore 21.10: Come ti ammazzo il Bodyguard - Film

Iris, ore 21.10: Wyatt Earp - Film

Rai5, ore 21.15: Joy - Film

RaiMovie, ore 21.10: Pazze di me - Film

RaiPremium, ore 21.20: Maria Teresa – Miniserie

Cielo, ore 21.15: Sansone - Film

La5, ore 21.25: La vera storia di Biancaneve - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Zelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Kick-Ass 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.