6
gennaio

Un Posto al Sole: è morto il giovane attore Vito Molaro

Vito Molaro

Vito Molaro

Il 2020 si apre con un lutto per Un Posto al Sole. Il 1° gennaio è morto Vito Molaro, giovane attore originario di Tufino, un paesino in provincia di Napoli. Molaro, che aveva recitato con un piccolo ruolo nella soap di Rai3, era affetto da una grave forma di fibrosi cistica, malattia genetica ereditaria. Dopo essere stato a lungo seguito dall’Ospedale Bambino Gesù di Roma, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute, Vito era tornato nella Capitale dove da alcuni giorni era ricoverato in Terapia Intensiva all”Ospedale Umberto I. Oltre che in Upas, il giovane era comparso in piccoli ruoli in vari film come TuttoApposto, Troppo Napoletano con Serena Rossi, San Valentino Stories e Il Mio Uomo Perfetto.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 6venerdì 10 gennaio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5411 – Lunedì 6 gennaio 2020

Serena è improvvisamente insospettita dallo strano comportamento del marito: scoprirà cos’è successo tra Filippo e Viviana? Mentre Carla e Mia sembrano cominciare a costruire un bel rapporto, Vittorio non vede l’ora che Alex riprenda a lavorare al Vulcano per stare più spesso con lei. Raffaele trova un escamotage per cercare di sedare le tensioni tra Otello e Renato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5412 – Martedì 7 gennaio 2020

Mettendo insieme i pezzi, Serena costringe Filippo a un duro confronto. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano, lui chiede più soldi ma qualcuno potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Fallito il tentativo di Raffaele e Ornella di far fare pace a Renato e Otello.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5413 – Mercoledì 8 gennaio 2020

La crescente tensione tra Serena e Filippo spingerà la donna a prendere una difficile decisione. La trattativa per l’assunzione di Patrizio al caffè Vulcano si complica a causa dell’intervento di Vittorio. Giulia è sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5414 – Giovedì 9 gennaio 2020

Franco è sempre più preoccupato per Bianca che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, cresce la distanza tra Filippo e Serena che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio per la coppia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5415 – Venerdì 10 gennaio 2020

In crisi per il rischio che una società poco trasparente acquisisca le quote dei Cantieri, Marina riceverà un’inaspettata proposta. Allarmata dallo scontro verbale avuto da Franco con la maestra di Bianca, Angela cercherà di persuadere il marito a chiedere scusa alla Gagliardi. Niko incontrerà Beatrice e le chiederà notizie sul lavoro e su Aldo Leone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samanta Piccinetti - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: per Arianna e Andrea in arrivo un figlio adottivo?


Samuel (Samuele Cavallo) e Arianna (Samanta Piccinetti)
Un Posto al Sole, anticipazioni: a San Valentino scatta il bacio tra Arianna e Samuel


Tiziana Bagatella
Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per la perfida maestra Gagliardi


Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo è sempre più geloso di Serena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.