11
dicembre

ISOLA DEI FAMOSI 7: RUUD GULLIT NON FARA’ PARTE DEL CAST

Rudd Gullit Isola dei Famosi

Sarebbe stato la ciliegina sulla torta. In un cast finalmente all’altezza, lui riusciva ugualmente a distinguersi per professionalità, fama e appeal mediatico. E invece no. E’ ufficiale: Ruud Gullit non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in partenza a fine febbraio su RaiDue.

E’ lo stesso ex calciatore a mettere fine alle indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni che lo volevano naufrago con la seguente dichiarazione rilasciata all’Ansa: ”Ho ricevuto la proposta per partecipare a questa tramissione ma hon ho mai pensato neanche per un attimo di prendere parte all’Isola dei famosi”. Parole inequivocabili, queste, che non lasciano spazio ad interpretazioni e ripensamenti. Una conferma, seppur indiretta, arriva in relazione alla partecipazione di Daniele Battaglia, l’altro nome che Sorrisi e Canzoni aveva indicato come papabile concorrente. Si legge, infatti, sulla pagina Facebook dell’amico fraterno Facchinetti un’indicazione più che chiara: “Mio fratello Daniele va all’Isola [...]“.

Conferma di Battaglia a parte, di fatto la defezione di Gullit riapre il toto cast maschile dell’isola. Se, infatti, le naufraghe (Pamela Prati, Loredana Lecciso, Claudia Galanti e una caliente sudamericana) sembrano essere quasi al completo (con nomi tra l’altro assai risonanti), quello maschile è pressocchè sconosciuto  e non ha nomi di richiamo (Toni Tammaro). Non ci resta allora che attendere, per scoprire chi saranno gli eredi di Pappalardo, Albano e del neo inviato Rubicondi, uomini che hanno fatto la storia dell’Isola. A Giorgio Gori e Simona Ventura l’onere dell’ardua decisione.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Battaglia, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 7: RUUD GULLIT E DANIELE BATTAGLIA PRONTI A SBARCARE NEL REALITY DI RAIDUE


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO


Graziano Mesina - Isola dei Famosi
L’ISOLA DEI BANDITI GRAZIATI: GRAZIANO MESINA PRONTO A NAUFRAGARE SULL’ISOLA DEI FAMOSI

5 Commenti dei lettori »

1. Daniele Pasquini ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 15:51

Ma solo io ho sempre sperato che l’inviato fosse Giurato? Io Rubicondi non riesco proprio a digerirlo, sinceramente…



2. Innioji ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 19:45

Bravo
almeno ha salvato la sua reputazione



3. Mcooo ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 19:49

Daniele pasquini
ma ancora non l avete capito?
Rubicondi sta li x creare divorzi e separazioni con la ex moglie Trump
la stessa Belen ha dichiarato che sull isola era tutto inventato per fare share
pubblicai io stesso l intervista su questo blog ma logicamente conta di più dire che il Gf e falso che L isola…
Poi la Ventura USA sempre divorzi per ascolti
vedi lecciso Albano
vedi trump rubicondi ecc



4. Nedda ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 21:39

Mcoo
hai scritto USA perché questi vips erano STATI UNITI??! :-D cmq va a ciapar i rat co sta storia del falso che non ha proprio fondamenta. Ma secondo te belen che può dire xdifendersi?! Se ti interessa poi ho saputo da terze persone che si sono trovate a parlare con un cameramen dell’isola che è tutto vero. Chiaramente il vero è poi limitato al televisivo, cioè temi privilegiati a mio avviso giustamente, ma tranquillo che copioni all’isola non ce ne sono…
Cmq riguardo gullit mi dispiace perché in lui vedevo un vasto potenziale come isolano..:-) e da come vedo non sono la sola..peccato ma ce ne faremo una ragione…di certo credo che non lo vedremo più ospite a quelli che il calcio :-)



5. Nedda ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 21:55

E cmq allora ora buttiamoci su maldini ora!magari non è -o forse non si presenta come- un personaggio da dinamiche ma è cmq molto interessante! E poi sempre meglio di vieri che a quanto pare pretenda arrogantemente un super cachet ! evidentemente non gliene frega niente dell’avventura in sé..invece si dovrebbe credere anche nella vera e propria esperienza all’isola oltre al ciclone mediatico e ai compensi..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.