6
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico rischia di rimanere paralizzato

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Fella

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Fella

Brutto rientro dalle festività per la famiglia Cattaneo, che con le proprie vicissitudini si è fatta amare dai telespettatori de Il Paradiso delle Signore: il giovane Federico (Alessandro Fella), rimasto vittima di un brutto incidente, rischia di restare paralizzato e i genitori, sconvolti e preoccupati, decidono di tenerlo all’oscuro della cosa. Qualcuno, però, potrebbe fargli scoprire anzitempo la verità, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 6 gennaio 2020

Saputo dell’incidente di Federico e dell’improvvisa partenza di Luciano per Bolzano, Marta e Vittorio si precipitano a Casa Cattaneo e propongono a Silvia di trascorrere l’Epifania insieme al Paradiso, chiuso per la festa al pubblico, ma dove Clelia e le Veneri si preparano a fare l’inventario. Marcello non sa come comportarsi con Roberta dopo la brutta notizia che riguarda il suo fidanzato mentre Silvia, preoccupata per la sorte del figlio, non vede di buon occhio la vicinanza tra i due giovani.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 7 gennaio 2020

Silvia, preoccupata per il figlio, cerca conforto in Agnese, mentre Roberta confida a Gabriella la sua ansia per il ritorno di Federico. Marta, intanto, fissa una visita di controllo dal ginecologo ma, contro il parere della zia Adelaide, tiene Vittorio all’oscuro. Armando, facendo fare esercizi di lettura a Rocco su un foglio di giornale, scopre una notizia inquietante che potrebbe riguardare Giuseppe Amato e ne informa il figlio Salvatore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 8 gennaio 2020

Roberta racconta ad Angela e a Gabriella la tremenda sensazione che ha provato nel rivedere Federico su una sedia a rotelle. Il ragazzo, infatti, potrebbe rimanere paralizzato per sempre, ma i genitori decidono di non rivelargli la cruda realtà. Flavia mette Umberto alle strette, promettendogli il suo patrimonio solo se la loro relazione diventerà ufficiale; Achille Ravasi nota uno sfioro di mano fra i due e inizia a insinuare dubbi in Adelaide.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 9 gennaio 2020

Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza, per il coraggio e l’attenzione dimostrata con suo figlio. Continua la relazione clandestina tra Flavia e Umberto, e Adelaide, sempre più sospettosa, indaga con il nipote per capire cosa sappia sul rapporto tra i due; nel frattempo Achille Ravasi corteggia la Contessa con lo scopo di allontanarla dal cognato. Prove di una futura mamma: Marta si offre di fare per un pomeriggio da baby sitter a Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 10 gennaio 2020

Silvia rischia di tradirsi e dire a Federico la verità sulla sua condizione di salute e i Cattaneo si confrontano sul da farsi. Adelaide ha la prova che Umberto ha una relazione con Flavia ma, pur essendo ferita, per il momento decide di non rivelarlo a nessuno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.