5
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 5 gennaio 2020. Su Canale5 «La Banda dei Babbi Natale»

Aldo, Giovanni e Giacomo in La Banda dei Babbi Natale

Aldo, Giovanni e Giacomo in La Banda dei Babbi Natale

Rai1, ore 21.25: La Bella e la Bestia

Film d’animazione di Gary Trousdale, Kirk Wise del 1991. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Belle, una ragazza intelligente e piena di vita, si trova imprigionata nel castello di un principe trasformato in una bestia misteriosa. Con l’aiuto del personale incantato del castello, Belle, a poco a poco, conoscerà meglio la Bestia e imparerà presto l’insegnamento più importante: la vera bellezza splende dentro di noi.

Rai2, ore 21.05: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali – 1^Tv

Film di Tim Burton del 2016, con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Jack Portman è un adolescente, molto legato al nonno Abes che, da sempre, gli ha raccontato fantastiche storie sulle avventure dei ragazzi speciali di Miss Peregrine, dotati di peculiari abilità soprannaturali.

Rai3, ore 21.15: I Miserabili – Terza ed ultima parte - 1^Tv

Miniserie di Tom Shankland del 2018, con Dominic West, David Oyelowo, Lily Collins, Josh O’Connor, Olivia Colman, Derek Jacobi. Prodotta in GB. Trama: La morte del generale Lamarque accende la miccia, che darà il via ad inevitabili e sanguinosi scontri di piazza. Il popolo repubblicano insorge per affermare i suoi diritti, ma Javert continua imperterrito a dare la caccia a Jean Valjean, il quale è costretto continuamente a fuggire. Intanto Cosette, innamorata del suo Marius, non vede l’ora di ricongiungersi con lui. Mentre Eponine, anche lei profondamente innamorata di Marius, sacrifica la sua vita per salvarlo. Dopo essersi recato sulle barricate con l’intenzione di uccidere Marius, Jean Valjean decide di salvare la vita al giovane innamorato di Cosette e dì non ostacolare più la loro unione. Intanto Javert incontra finalmente il fuggitivo che aveva rincorso per tutta la vita, e quando gli è vicino scopre un uomo completamente diverso da quello che si era immaginato. La scoperta della verità lo sconvolge talmente da spingerlo a lasciare la polizia e a togliersi la vita. Alla fine, Jean Valjean decide di sparire dalla vita di Cosette e di ritirarsi lontano da tutti e tutto. Ma poco prima di morire, ormai vecchio e malato, viene raggiunto dalla sua Cosette, che ha il tempo di vederlo per l’ultima volta e di ribadirgli il suo infinito affetto e la sua profonda gratitudine.

Canale5, ore 21.15: La Banda dei Babbi Natale

Film di Paolo Genovese del 2010, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Sorpresi a “scalare” un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo è un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica. Giovanni è un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano e Giacomo è un dottore seppellito sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

Italia1, ore 21.15: Now You See Me – I Maghi del Crimine

Film di Louis Leterrier del 2013, con Morgan Freeman, Isla Fisher, Dave Franco, Mark Ruffalo. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Un team dei più abili illusionisti del mondo conosciuto come “I quattro cavalieri” durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell’FBI e Alma dell’Interpool. I due si rivolgono al celebre ex mago Thaddeus che sostiene di conoscere i trucchi utilizzati dai quattro cavalieri per i loro numeri.

Rete4, ore 21.30: I Legnanesi – Sem nasù par patì… e patèm

Una nuova avventura per la famiglia Colombo. Siamo a Natale e per i “pover Crist” rinasce insieme al bambin Gesù la speranza di una vita più agiata: il Giovanni arriva a casa con la gratifica natalizia… la tredicesima. In casa Colombo arrivano quindi benessere e serenità. Purtroppo però i soldi finiscono subito e con loro la serenità. Ai “pover Crist” non resta che sognare.

La7, ore 21.15: Tut – Il Destino di un Faraone – Replica

1×2 – Mentre i Mitanni tramano per conquistare l’Egitto, Tut si trova ad affrontare un’epidemia che si sta diffondendo nel regno e un inaspettato tradimento all’interno della sua cerchia di fiducia.

TV8, ore 21.25: Un amore a distanza

Film di Gary Harvey del 2017, con Catherine Bell, Victor Webster. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Jane McKendrick è una mamma single che farebbe di tutto per proteggere la figlia adolescente Betsy dalle dure realtà della vita. Poco prima di Natale, Betsy si innamora però di un militare che presto sarà mandato in missione. Per evitare che soffra della stessa angoscia che provava lei prima che il marito perdesse la vita in servizio, Jane prova a farle cambiare idea non rendendosi conto di come presto impareranno entrambe un’importante lezione sull’amore.

Nove, ore 21.30: Deal With It – Stai al gioco

Gabriele Corsi approda in prima serata con cinque puntate inedite di Deal Whit It – Stai al gioco. Il meccanismo non cambia: Gabriele, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico, disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato all’interno di una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner. Ogni volta che il concorrente riuscirà a portare a termine la bizzarra sfida suggerita vedrà crescere il suo montepremi. Ad affiancare Gabriele Corsi in prima serata ci saranno Gabriele Bonci, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia, Giorgio Mastrota, Lucia Ocone, Marisa Passera, Scintilla, il Trio Medusa, i The Show e Debora Villa. Faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo il concorrente. I vip potranno interagire in tre diverse modalità: come suggeritori (l’ospite affianca il conduttore nella regia e dà indicazioni al concorrente); come complice (l’ospite va in scena e diventa complice dello scherzo); come concorrente (l’ospite coinvolge un suo parente o amico a sua insaputa e i soldi vinti vanno in beneficienza). Il concorrente dovrà affrontare 5 prove, sempre più difficili e sempre più imbarazzanti. Superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Al quarto step potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati. Ma una cosa è fondamentale ai fini della vincita: il concorrente non deve mai farsi scoprire dall’altra persona al tavolo.

SkyAtlantic, Sky TG24, ore 00.55: 77° Golden Globe Awards

Dalle 00:55 alle 05.30, Sky Atlantic (canale 110 di Sky) e Sky TG24 (solo sui canali 100 e 500 di Sky) trasmettono in esclusiva per l’Italia l’attesa cerimonia di premiazione della 77^ edizione dei Golden Globe Awards presentata da Ricky Gervais. La lunga notte dei Golden Globe sarà commentata in diretta negli studi di Sky TG24 dalle giornaliste Denise Negri e Federica Pirchio con il vicedirettore di Vanity Fair Italia Malcom Pagani e i volti di Sky Atlantic e Sky Cinema Federico Chiarini e Barbara Tarricone. Durante lo speciale collegamenti dal red carpet, numerosi contributi video e approfondimenti allo SkyWall.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Unknown – Senza identità - Film

Rai4, ore 21.10: Ghostbusters - Film

Iris, ore 21.10: Il Principe del Deserto - Film

Rai5, ore 21.15: Pacific with Sam Neill - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sissi, destino di un’Imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta dei Sogni – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: I Padroni della Notte - Film

RealTime, ore 21.10: Il castello delle cerimonie - Docureality

La5, ore 21.10: Natale a Bramble House - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: 101% Pucci - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.