4
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Carlotta Maggiorana concorrente

carlotta maggiorana

Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana è nel cast di Grande Fratello Vip 2020. Eletta Miss Italia nel 2018, l’attrice e ballerina fa parte della schiera di concorrenti del reality show di Canale5, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2020: chi è Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana è nata a Montegiorgio, in provincia di Fermo, il 3 gennaio 1992, ma da molti anni vive a Roma. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, la giovane marchigiana muove i primi passi nel mondo dello spettacolo entrando a far parte del corpo di ballo di diverse trasmissioni sia Rai che Mediaset. Nel 2010 è stata valletta ad Avanti un altro, mentre nel 2013 è nel cast di Paperissima. Contemporaneamente la ragazza ha ‘imboccato’ anche la strada della recitazione. Ha avuto piccole parti nei film Tree of life (2011) con Brad Pitt e Sean Penn, Un Fantastico via vai (2013) di Leonardo Pieraccioni e nell’ultima stagione della fiction L’Onore e il rispetto (2017).

Raggiunge la popolarità nel 2018, quando – arrivata in finale con il titolo di Miss Marche - viene incoronata vincitrice della settantanovesima edizione di Miss Italia. E’ la prima vincitrice sposata (dal 2017, con il costruttore Emiliano Pierantoni) regolarmente eletta ed è stata, assieme a Nadia Bengala, la Miss Italia meno giovane (fu incoronata a ventisei anni).



Articoli che potrebbero interessarti


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Elisa De Panicis
Grande Fratello Vip 2020: Elisa De Panicis concorrente


Ivan Gonzalez
Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzalez concorrente


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.